Mercato TVI – Le migliori proposte di scambio – Parte 2

Come l’anno scorso andiamo a pubblicare la classifica dei migliori momenti del mercato di riparazione invernale nella nostra lega.

A seguito delle vostre “denunce” di proposte indecenti ricevute abbiamo scelto e classificato i migliori 10 fantallenatori che non vorresti mai incontrare al mercato di riparazione. Vediamo chi sono dalla 6° alla 4° posizione:

6) Il sincero

Ancora trattativa tra Badbees FC e Mai Na Gioia SC. Ricordate i due amici Billeci e Gemignani già citati in decima posizione? Il primo è un giornalista affermato che quando scrive incanta e ha dalla sua una dialettica che potrebbe riuscire a convincere chiunque, il secondo però è un fantagiocatore esperto attaccato ai valori del fantacalcio passato e odia profondamente qualsiasi regola nuova in particolar modo gli scambi. Per amicizia però Gemignani è disposto ad ascoltare la proposta

il-sincero

5) Il convinto del suo pupillo

Ci sono alcuni giocatori che punti già da Giugno, sai che faranno bene. Aspetti solo che qualche squadra medio-bassa li acquisti e li dia minuti sulle gambe e che li faccia esplodere. A metà mercato estivo, la svolta. Li chiama la neo-promossa per la prima volta in Serie A e li garantirà il posto da titolare. E’ il caso di Falcinelli comprato da Flybeard che crede fortemente nella punta ex-sassuolo. I due soci non intavolerebbero mai trattative per la sua cessione….

falcinelli_1 falcinelli_2 falcinelli_3

Dopo i rifiuti di Hajduk, Nedved11 e Drepanum però Flybeard non mollano, lo vogliono tenere! Nessuno glielo vuole, ma non importa perchè loro credono in lui! Alla fine però cedono..hanno finalmente trovato Tette Biscottate che è in difficoltà in avanti ed è disposto a comprarlo

falcinelli_4

E’ la fine di una storia d’amore cominciata lo scorso Giugno.

4) Il persuasivo

Real Chupito è spuntato! In attacco ha scommesso tutto su Bacca che non sta rispettando le aspettative e su Milik ai box dalla 3° giornata di campionato. Gabbiadini se ne è andato in Premier, Melchiorri è rotto. L’unico che ha iniziato a giochicchiare è Iturbe, ma i 5 l’accompagnano costantemente sulle pagelle della rosea. Servirebbe una punta che garantisca titolarità e gol: uno come Belotti. Il presidente è un amico con cui ogni tanto giocano a calcetto. La trattativa è difficile, però non si sa mai magari si può trovare un altro appiglio per convincerlo…

il-persuasivo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...