Mercato TVI – Le migliori proposte di scambio – Parte 1

Come l’anno scorso andiamo a pubblicare la classifica dei migliori momenti del mercato di riparazione invernale nella nostra lega.

A seguito delle vostre “denunce” di proposte indecenti ricevute abbiamo scelto e classificato i migliori 10 fantallenatori che non vorresti mai incontrare al mercato di riparazione. Vediamo chi sono dalla 10° alla 7° posizione:

10) L’aggressivo

Tra i presidenti di Badbees FC e Mai Na Gioia SC c’è una profonda amicizia data anche da anni di fantacalci insieme in una lega di amici. Quest’anno si ritrovano insieme in Lega Pro nella nostra lega TVI, Badbees FC è primo mentre Mai Na Gioia SC grazie ad un attacco super con la coppia Belotti-Immobile ha uno dei fantapunteggi più alto del campionato, ma naviga a metà classifica. Marco Billeci (Badbees) prova a imbastire una trattativa per Ciro che garantirebbe quei gol per mantenere la cima della classifica. Questa la risposta di Andrea Gemignani (Mai Na Gioia SC)..

laggressivo

9) Il tempista

16° giornata di Serie A, è il 10 dicembre ma già si pensa al mercato degli scambi che inizierà dal 1 Gennaio. Il Napoli ha appena vinto 5-0 a Cagliari con la tripletta di un folletto belga, mentre la Roma ha battuto il Milan in caso di misura 1-0, ma al 42′ ha dovuto far entrare El Sharaawy al posto di Bruno Peres infortunato gravemente (nei giorni a seguire sarà scongiurato la gravità dell’infortunio). Nonostante questo il presidente del Flybeard ci prova, magari il suo interlocutore ha passato la domenica a Barberino con la fidanzata e ha il cellulare rotto….

il-tempista

8) L’ossessivo-compulsivo

Scarsenal è romano de roma e non potrà essere presente fisicamente all’asta di riparazione,  così cerca in tutti i modi di sfruttare il mese di gennaio adibito agli scambi per comprare qualche nuovo giocatore. La voglia, però, di piazzare qualche colpo li prende forse un pochino la mano e comincia a snocciolare nomi su nomi al minuto…

Analizzandola alla moviola da applausi la sequenza:

  • Manolas per Immobile Meggiorini [11.25]
  • Khedira + 20 [11.26]
  • Khedira per Perisic [11.28]

7) L’impenetrabile

Moreno è il presidente de Ibradiposi che si stanno lottando la promozione in 3° divisione. E’ convinto che la sua squadra sia costruita bene e se la giocherà fino all’ultimo quindi non vuole noie è disposto a cedere un suo giocatore solo per una super offerta. Una proposta arriva, lui la valuta e la tocca piano….

 

limpenetrabile

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...