Mantenimenti 2019/2020

FILE MANTENIMENTI COMPLETO GIUGNO

 

Ogni squadra potrà mantenere 3 giocatori (di ruolo diverso) distribuiti tra Giugno e Settembre seguendo l’ordine di scelta “ultimo-primo”, “primo-ultimo”, “ultimo-primo”. I giocatori che però potranno essere confermati sono “scommesse” ovvero giocatori che sono stati pagati:

  • <= 3 i portieri

<= 5 i difensori

  • <= 10 i centrocampisti
  • <= 20 gli attaccanti

In caso di mantenimento opzionato a Giugno queste fasce raddoppieranno ovvero si potranno confermare i portieri se pagati <= 6, i difensori se pagati <=10 etc.

Se un giocatore viene riscattato a Giugno questo non potrà essere svincolato a Settembre a meno che questi smetta di giocare in Serie A. In questo caso il posto da lui occupato viene liberato, ma il presidente non recupererà i soldi spesi per il suo mantenimento a giugno.

N.B.: nel caso in cui venga riscattato un giocatore a giugno il cui ruolo, però, viene cambiato d’estate da fantagazzetta questo non influirà sul riscatto del giocatore che entrerà in rosa della squadra con il ruolo aggiornato. Il nuovo ruolo, però, sarà vincolante nella sessione di mantenimento a settembre perché non potrà essere mantenuto un giocatore con lo stesso ruolo. L’unico caso valido per avere due giocatori mantenuti dello stesso ruolo è il caso in cui a giugno vengano riscattati due giocatori di ruolo diverso, ma in estate a uno di questi viene cambiato ruolo.

Esempio: riscatto Mertens (cc) e Kalinic (att), in estate fantagazzetta considera Mertens (att), a settembre avrò entrambi come attaccanti.

IMPORTANTE: Durante la sessione di giugno e di settembre di mantenimento, a seguito della pubblicazione sul sito della lista dei mantenibili, in caso di errore sulla chiamata del giocatore, il presidente PERDERA’ il turno.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...