Mercato TVI – Le migliori proposte di scambio – Parte 3

Come l’anno scorso andiamo a pubblicare la classifica dei migliori momenti del mercato di riparazione invernale nella nostra lega.

A seguito delle vostre “denunce” di proposte indecenti ricevute abbiamo scelto e classificato i migliori 10 fantallenatori che non vorresti mai incontrare al mercato di riparazione. Vediamo il podio:

3) Il furbetto

Il mercato di Lega Pro non decolla, nessuno che vuole fare la prima mossa, nessuno che vuole rischiare di cedere un giocatore fino a quel momento sotto le aspettative, dandolo ad un rivale che potrebbe vederlo esplodere. In tutte le altre serie si susseguono scambi su scambi ma in 3° divisione tutte le trattative si arenano dopo la fase iniziale. Mister Orcesi del SoloPisa1909 vuole fare cassa acquisendo crediti sacrificando un esterno alto di centrocampo che però gioca col contagocce. C’è solo da capire a chi venderlo, chi potrebbe essere interessato? A un certo punto l’IDEA…

il-furbetto

L’offerta arriva e sembra valida peccato, però, che il destinatario è MaBraviiissimi FC che milita in Serie B!!!

2) Il retrospettivo

Ritorniamo alla posizione numero 8: ricordate l’ossessivo-compulsivo di Scarsenal? Mister Di Florio è ormai nel flusso della trattativa, ogni minuto parte una proposta nuova giocatori nuovi in cambio di altri, in cambio di crediti. A tratti l’interlocutore, in questa fase quasi sempre rappresentato dagli UGF PISA, fatica a capire qual’è l’ultima trattativa di cui stanno parlando tante sono le nuove offerte presentate dal fantapresidente capitolino. Alla fine chiudono lo scambio Quagliarella per Khedira e Meggiorini, però c’è un rimpianto. I due soci pisani ragionano tra loro e analizzano la trattativa appena conclusa. Forse potevano gestirla meglio, forse temporeggiando un attimino…

il-temporeggiatore

1) Il presidente di lega che approva il tuo mercato

E’ sabato mattina e c’è l’asta di mercato di riparazione. Per tutto il mese di gennaio hai evitato le sabbie mobili degli scambi per arrivare preparato all’asta e cercare di fare il massimo con gli svincolati. Bayern Bikers partono da una buona base, sono terzi e gli basta mettere a segno un paio di colpi in difesa e due giocatori in avanti di contorno. L’asta parte bene: con 3 crediti si accaparrano Paletta, Burdisso e Zappacosta. All’attacco oltre al sempre verde Pellissier riescono a piazzare il colpo Chiesa uno dei giocatori più in forma del campionato. Asta pressoché perfetta, sono contenti e vanno a pranzo non vedendo l’ora che arrivi le 18 per poter schierare la formazione con i giocatori appena acquistati. La partita è uno scontro importante al vertice, visto che il match è contro MAI NA GIOIA SC che lottano con loro per la promozione in serie cadetta. Nel mentre che aprono fantagazzetta per inserire l’11 titolare arriva anche la benedizione del Presidente di Lega che si complimenta per le scelte fatte. Ci sono tutti i presupposti per far bene già da questa giornata: si può affrontare il big-match senza paura!

il-gufo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...