SCOMMETTIAMO CHE TVI – 4.a giornata

Per partecipare alla schedina dovrete commentare sotto questo articolo scrivendo il nome della vostra squadra (es Sc Applauso) seguita dalla combinazione che ritenete vincente (es A1 BX C2 D1 E1). Attenzione, da questa schedina in avanti, con l’inizio dell’Eccellenza, saranno 5 le gare da indovinare!
Limite per inserire i pronostici: SABATO ORE 15

CYRANO IR – FLYBEARD: Entrambi a quota 6 dopo tre giornate, una vittoria li lancerebbe molto in alto in classifica. Sarà una sfida tra due bomber in formissima e con ogni probabilità vincerà la squadra il cui campione farà più gol: stiamo parlando di Dzeko di Cyrano (in casa con l’Udinese) e del Dybala di Flybeard (anche lui in casa ma nel derby). Link alle formazioni.

MABRAVIIISSIMI FC – BADBEES FC: Dopo il 3-4 subito nel turno infrasettimanale, gli ospiti, confidando in Belotti, vogliono conquistare la prima vittoria per smuovere una classifica che recita -1: unica squadra in TVI ancora sotto zero. Padroni di casa a quota 3 ma con la peggiore somma punti dell’intera serie B: il Dio del fantacalcio lo punirà? Link alle formazioni.

AC NUMB3RS – C.S. RIPOSA: Derby dei “Passi” in Serie C. Entrambi storici giocatori di TVI (iscritti dal primo anno), condividono la gestione della squadra dei Passi di Calcetto. Venendo al campo, i padroni di casa vogliono conquistare i primi punti stagionali proprio nel derby mentre gli ospiti veleggiano tranquillamente a metà classifica, a quota 4. Di solito nei derby vince la squadra messa peggio… Link alle formazioni.

VIRGY TEAM – CICCIOBUCCIO FC: Attenzione attenzione, ecco a voi il big match di giornata! Nove punti a testa per gli esperti presidenti over 50, che stanno dando una lezione ai colleghi più giovani. Somma punti leggermente superiore per Virgy Team, che potrà contare su Immobile ed una grande difesa. Ciccio risponderà col blocco Atalanta in attacco e il blocco Milan in difesa. Link alle formazioni. 

PUSSY WAGON FC – US SHANGAY: Prima gara della nuova Eccellenza targata TVI ad essere inserita nella schedina, chi entrerà nella storia? I padroni di casa, vittoriosi al debutto, vogliono ripetersi tra le mura amiche ma dovranno vedersela con la voglia di rivalsa di Shangay, travolto in casa pochi giorni fa. Sarà la sfida tra il Mertens di Pussy e il Dybala di Shangay. Link alle formazioni

Annunci

16 risposte a “SCOMMETTIAMO CHE TVI – 4.a giornata

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...