Coppa Italia TVI – Situazione gironi

Giunti alla 8° giornata del 1° turno di Coppa Italia, a due dalla fine, andiamo a vedere la situazione dei vari gironi:

GRUPPO A:

Biscotti Strimbuschistani già qualificato deve difendere la prima posizione da Interfogat a cui basta solo 1 punto per ottenere la qualificazione matematica. Le uniche squadre che possono ancora qualificarsi sono Ibradiposi e Real Chupito la cui unica speranza è vincere tutte e due le partite rimaste. Già abbondantemente eliminata, invece, AC Denti.

GRUPPO B:

A Lucense FC basta 1 punto per ottenere la qualificazione. E’ favorita anche per la vittoria del girone con 5 punti di vantaggio sulla 2°, però attenzione perchè deve ancora riposare. Bayer Bikers e Scarsenal si contenderanno probabilmente il 2° posto del girone. Già eliminate Drepanum e MaBraviiissimi FC.

GRUPPO C:

FC Marcellona e MC Town hanno dominato il girone e hanno già staccato il biglietto per gli ottavi di finali. Appaiate a 16 punti ed entrambe con una gara da riposare si contenderanno il 1° posto attualmente occupata dalla compagine labronica. Niente da fare per Tette Biscottate, Team As Turbo e Guamese DOC

GRUPPO D:

Evribadi comanda la classifica e gli basterà non perdere in casa di Applauso nel prossimo match per conquistare il 2° turno. Cyrano IR è 2° ad un punto con una gara in meno e probabile qualificata. SC Applauso si giocherà tutta affrontando prima Evribadi poi Cyrano: per qualificarsi serviranno 2 vittorie. Stessa sorte per SS Longobarda che però potrebbero non bastare 6 punti nelle ultime 2 gare. Già eliminata UGF Pisa.

GRUPPO E:

Bayer 04 Pappiana comanda il girone e con una partita in meno rispetto alle 2 squadre che la inseguono è favorita per la qualificazione. Mai Na Gioia SC insegue a 2 lunghezza di ritardo, ma ne ha sempre 2 rispetto ai 3° a parimerito CSKA Scina e Mojito FC, quest’ultima però con una gara in meno. Fanalino di coda ma ancora con buone possibilità di passare il turno Riverpisaplate che è a 1 punto dalle inseguitrici

GRUPPO F:

Tutto aperto questo girone, comanda SoloPisa 1909, ad un punto Hajduk, a due punti Trasporterer Utd e AS Tronzi e a 3 punti Skiacciak Mosca. Trasporterer e Skiacciak hanno ancora da affrontare il turno di riposo e questo ci fa propondere nel pronostico per le altre 3, ma tutto può succedere.

GRUPPO G:

Ancora più intrigato il gruppo G con 4 squadre appaiate al 1° posto a 9 punti: CS Riposa, Unajunglacazo, Real San Ginese e Nedved 11. Le prime 2 hanno però una gara in più. Chiude il girone AC Numb3rs a 6 punti che però vincendo la prossima si porterebbe con almeno altre 2 contendenti a quota 9 per poi giocarsi la qualificazione all’ultima giornata.

GRUPPO H:

Già qualificata Drakeset a cui basta un pareggio, o forse anche meno, per ottenere la prima posizione. Secondo posto per Badbees FC che ha 3 punti di vantaggio sulla coppia Brigata Gurren (deve ancora riposare) e Flybeard. Quasi con un piede nella fossa per SJ Pardus che sarà costretta a vincere per forza le ultime due partite per sperare di qualificarsi.

 

TABELLONE OTTAVI (AD OGGI):

Biscotti Strimbuschistani* (Serie A) – Bayern Bikers (Lega Pro)

FC Marcellona* (Serie B) – Cyrano IR (Serie B)

Bayer 04 Pappiana (Serie A) – Hajduk (Serie A)

CS Riposa (Serie B) – Badbees FC (Lega Pro)

Lucense FC (Serie D) – Interfogat (Serie B)

Evribadi (Serie A) – MC Town* (Serie A)

SoloPisa 1909 (Lega Pro) – Mai Na Gioia SC (Lega Pro)

Drakeset* (Serie D) – Unajunglacazo FC (Lega Pro)

*: già qualificata

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...