Preliminare Champions League SIF
Termina al 2° turno preliminare la rincorsa di Tette Biscottate ai gironi di Champions League SIF. Mister “Trofeo” non riesce nell’impresa di superare l’ottima squadra leccese Real Basura che in una giornata mediocre ai più, riesce a segnare quel gol sufficiente per fargli vincere 1-0 la partita.
Mister Ammannati ripartirà, dunque, con la sua squadra dai gironi di Europa League SIF.
Play-Off Europa League SIF
Per una squadra che esce a testa alta, un’altra inizia il suo cammino per superare il proprio turno preliminare. Oggi e domenica prossima scende in campo, infatti, la nostra SC Applauso che dovrà confrontarsi in una sfida di andata e ritorno con l’FC Strambaleros, squadra emiliana del FantaBrocchi.
Auguriamo ai nostri due soci che rappresenteranno la Lega Tantovincoio un grande in bocca al lupo e un bel cammino verso i gironi.