Nuove proposte regolamento

Sfruttando i vostri feedback inviati nel questionario di fine anno abbiamo raccolto le regole che più sono piaciute e quelle meno selezionandole in base al numero di voti raccolti e abbiamo deciso di riproporvele a votazione insieme a nuovi suggerimenti che avete dato.
Per questo abbiamo deciso che ognuno dei partecipanti dell’anno 2014/15 può votare le seguenti proposte come commento all’articolo entro e non oltre il 18/7 ore 23:59 indicando il numero di domanda e rispettiva risposta in lettere (es 1a).

Nota:
La regola sarà accettata/declinata in base alla maggioranza dei voti ricevuti tra i votanti. In caso di parità rimarrà come l’anno precedente (se nuova regola, non sarà accettata)

  1. Ordine chiamata giocatori all’asta:
    a.  Vecchio: ordine alfabetico per ruolo
    b.  Nuovo 1: a chiamata per ruolo
    c.  Nuovo 2: a chiamata senza ruolo
  2. Portiere imbattuto +1:
    a.  Si (come quest’anno)
    b.  No
  3. Intorno fascia (un giocatore sconfiggerà il proprio avversario nel caso in cui gli sia superiore in soglia e lo superi di almeno 0,5 punti):
    a.  Si ( come quest’anno)
    b.  No
  4. Fattore campo campionato +1 (due giorni di andata due di ritorno, tocca 2 volte a testa):
    a.  Si
    b.  No
  5. Soglia risultato 0-0 (se due giocatori non arrivano a 66 punti, ma tra loro c’è uno scarto >= 15 punti sarà data la vittoria per 1-0 al giocatore col punteggio più alto):
    a.  Si
    b.  No
  6. Assegnazione di 0,5 punti per il gol del pareggio e 1 punto per il gol vittoria (se la partita finisce 1-1 e segna al 15esimo Morata e al 25esimo Icardi prende lo 0,5 SOLO Icardi):
    a.  Si
    b.  No
  7. Giocatore riserva all’asta: prendere un giocatore in più per ruolo all’asta iniziale ( 4P, 9D, 9C, 7A), indicando in sede d’asta chi sarà la riserva. Esso entrerà a far parte della rosa SOLO nel caso di un infortunio grave (minimo 3 mesi); si potrà decidere di far entrare la riserva, ma in questo caso non si potrà tornare indietro nella scelta e l’infortunato sarà definitivamente escluso:
    a.  Si
    b.  No
  8. Modificatore difesa (in modo da uniformarsi anche in fase di costruzione della squadra al regolamento della Superlega):
    a.  Si
    b.  No
  9. Premio finale a chi vince il Capocannoniere
    a.  Si
    b.  No
  10. Proposta di nuova modalità di mantenimento per far si che i top player non scompaiano all’asta e la rendano così sempre appetibile e in modo anche qua di uniformarsi alle regole della Superlega: 3 mantenimenti anziché 2 distribuiti tra Giugno e Agosto (come ora) seguendo l’ordine di scelta “ultimo-primo”, “primo-ultimo”, “ultimo-primo”. I giocatori che però potranno essere confermati sono “scommesse” ovvero giocatori che sono stati pagati:
  • <= 3 i portieri
  • <= 5 i difensori
  • <= 10 i centrocampisti
  • <= 20 gli attaccanti

In caso di mantenimento opzionato a Giugno queste fasce raddoppieranno ovvero si potranno confermare i portieri se pagati <= 6, i difensori se pagati <=10 etc.
        a.  Si
b.  No

18 risposte a “Nuove proposte regolamento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...