Bet Chile – The winner is…

Si è conclusa ieri la competizione sudamericana che ha visto vincente, per la prima volta nella sua storia, la squadra padrone di casa il Cile. La roja ha battuto in finale l’albiceleste, a detta di tutti la squadra più forte del torneo, superandola ai rigori.

Continua la maledizione di Messi che con la maglia della propria nazionale non riesce proprio a portare a casa una coppa per i suoi splendidi e coloratissimi tifosi.

Per quanto riguarda il nostro gioco vince meritatamente, dopo una lunga cavalcata in testa, Gigliucci che è uno dei pochi a indovinare la vincitrice finale di questa Copa.

Subito dietro si piazzano Pizzuto e Mancini altri due new entry nella nostra lega, staccati dal leader rispettivamente di 10 e 24 punti.

Nei top 5 finali entrano alla fine Aquino che riesce ad indovinare l’ordine conclusivo delle prime due squadre e Doveri che, invece, indovina il risultato esatto delle due finali e il 2° posto dell’Argentina.

Curioso il fatto, che nessuno dei 20 concorrenti abbia indovinato i Capocannonieri della competizioni: Guerrero (già capocannoniere nella scorsa edizione) e Edu Vargas partito come panchinaro e diventato titolare inamovibile a suon di gol.

Qui tutto il resoconto finale del nostro gioco: BetChile2015_Finali

Grazie per la partecipazione, vi aspettiamo al prossimo gioco e alla prossima competizione!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...