Conferenza Blog – Playout Serie A

Oggi è l’antivigilia anche dell’altro spareggio, questa volta in Serie A match decisivo per stabilire chi rimarrà insieme alle altre 9 squadre migliori della lega e chi dovrà ripartire l’anno prossima dalla seconda divisione.

Partiamo dalla favorita, in quanto meglio piazzata al termine del regular season: AS Tronzi.

Domenica prossima ci sarà la partita che deciderà la stagione. All’ultima giornata siete finiti, per la prima volta nell’anno, tra le ultime 4 squadre del campionato, quanto è a terra il morale? Ci credete sempre o siete sfiduciati?

Come si dice in questi casi la speranza è l’ultima a morire, ma penso che a questo punto stia parecchio male. In effetti la squadra avversaria è sicuramente più in forma di noi!

All’intervista di A tu per tu mesi fa, alla domanda chi è la vostra bestia nera con la quale perdete sempre uno di voi due soci rispose ‘Drepanum’. Un avversario peggiore non vi poteva capitare?

Non mi ricordo, forse è stato il mio socio a dirlo, ma in ogni caso un avversario peggiore di tutti c’è e sono le tette biscottate.

Partirete con il vantaggio di poter anche pareggiare la partita di domenica, può cambiare qualcosa nella scelta del modulo e dei giocatori da mettere?

Certamente, cercheremo di mettere la formazione dello 0-0 chiusa in difesa e lanci lunghi. L’attacco è sterile ormai da 752 giornate.

Quale sarà a vostro avviso la partita di serie A che potrebbe decretare nel bene e nel male le sorti del vostro incontro di spareggio?

Sicuramente Palermo-Roma dalla nostra parte, sperando che Dybala giochi e si sblocchi!

Grazie e un grande in bocca al lupo⁠⁠

A te! In bocca al lupo a noi e all’avversario!

Continuiamo con Drepanum, ultimo a 3 giornate dalla fine ha centrato il playout grazie a 7 punti sui 9 disponibili a 270′ dalla fine.

Fino a poche giornate fa sembrava spacciato ma grazie alle ultime partite è riuscito a centrare questa opportunità di salvezza. Ha avuto un momento in cui ha temuto che sarebbe retrocesso sicuramente?

Si è vero gli ultimi scontri sono stati importantissimi e la squadra non vede l ora di proseguire con entusiasmo per ottenere la conferma nella massima serie..il momento piu buio è stato sicuramente trovarsi all ultimo posto in classifica ma nn ho perso la voglia di lottare per la salvezza..ed i risultati sono arrivati

Nelle ultime giornate le 5 squadre che hanno lottato per la salvezza si sono scavalcate e scambiate tra loro in una girandola senza fine. Si aspettava che il playout alla fine fosse Drepanum-As tronzi?

Sinceramente era molto difficile capire a 90 minuti dalla fine del campionato chi avrebbe ottenuto l accesso ai playout..preferivo giocarmela con gli strimbuschistan solo per vederli perdere con un autogol dell ex…Hamsik!

Invece gli Strimbuschistani a suon di pianti si sono salvati diretti. Venendo alla partita domenica avrà a disposizione soltanto la vittoria in compenso pero dybala, l’attaccante più pericoloso, nell’ultimo mese ha passato più tempo a fare visite mediche per la Juventus che ad allenarsi in campo con il Palermo. Che percentuale si da di vittoria?

Ottenere la vittoria non sarà facile per questo sono realista e dico 40%..la mancanza di Dybala sarà sicuramente un punto a mio favore ma dovrò fare i conti con il mio centrocampo pieno di assenze..tranne l immancabile talismano Varela!

Chi sará il giocatore decisivo che potrà decidere le sorti del playout?

Spero vivamente zaza..il ragazzo si è un po distratto per le numerose voci che lo davano alla juve..ma deve rimanere concentrato e trovare assolutamente la via del gol nel momento decisivo

E allora le auguriamo un buon Zaza e un grande in bocca al lupo. Grazie Mister per la disponibilità.

Crepi!..un ringraziamento speciale a tutti gli admin e a tutti i fantallenatori per questo grande campionato!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...