Conferenza Blog – Playoff Serie B

Antivigilia della partita più importante della stagione per Cyrano IR e Kitikat. Le due compagini, distanziati di 4 punti al termine del campionato, si giocano in 90′ l’accesso alla massima Serie del prossimo anno. Partiamo da Cyrano,  3° classificata.

In vista della partita di domenica, quali sensazioni ci sono dopo aver terminato la stagione al secondo posto e non essere promossi solo per una questione di fantapunti?

Le sensazioni non sono positive anche perché giocarci la stagione in una partita secca non è sempre una buona cosa, però abbiamo a disposizione 2 risultati su 3 e daremo tutti per conquistare la serie A, sperando che siano in forma i nostri Bomber!

È superstizioso se le ricordo che due settimane fa avete perso 4-2 contro Kitikat e proprio quella partita, forse, ha decretato il vostro cammino verso questo spareggio?

Mi pare fosse un 4 a 3! Cmq si diciamo che ci sono state tante partite in cui, un po per sfortuna un po per assenza di Bomber , potevamo fare meglio, però arriviamo a questo spareggio con una squadra in forma!

Toni avrá la possibilità di vincere il capocannoniere giocando contro la migliore difesa del campionato ma già appagata. Verona – Juve casca a pennello o non ci voleva secondo lei?

Secondo me non ci voleva,anche perché la juve chiaramente vuole far vincere Tevez.
Cmq sia Toni sarà regolarmente in campo per cercare di raggiungere la seria A!

Di contro avrà un avversario con un Saponara in gran forma, ma tante defezioni nel reparto offensivo. Se la sente di sbilanciarsi su un pronostico di come finirà?

Ma sinceramente posso solo dire che cmq vada è stata una stagione positiva, però, visti i 4 punti di vantaggio in campionato, la serie A la meritiamo noi!

E allora le auguriamo un grande in bocca al lupo per domanica e grazie per la disponibilità.

Grazie a voi!

Adesso andiamo a sentire che sensori ha il 4° classificato, KitiKat che ricordiamo ha riscattato la squadra al termine del campionatino.

Domenica ci sará la gara secca contro cyrano, la partita più importante dell’anno in che forma è secondo lei la sua squadra?

La squadra è carichissima, ma peseranno molto le assenze forzate, soprattutto davanti: Maccarone squalificato e Maxi Lopez infortunato dell’ultim’ora, che si sommano ai desaparecidos Destro e Gomez.

Lei ha raggiunto il quarto posto nelle ultime due giornate grazie ad un’eccezionale rush finale dopo una partenza sotto tono. Quanto è stato fondamentale secondo lei il mercato di gennaio nella sua scalata?

L’acquisto di Saponara è stato fondamentale per il raggiungimento dei playoff, fin dal primo istante che ho saputo che tornava all’Empoli ho deciso di puntare tutto su di lui. Ha una potenizialità enorme e lo sta dimostrando. Sono stato anche fortunato a non aver venduto Bertolacci nonostante le molte richieste. Ho un unico, grande, enorme rimpianto: aver rifiutato lo scambio Gabbiadini-Destro con il C.S Riposa di mister Berti!

Forse sarebbe già in serie A con quello scambio. Ad ogni veniamo alla partita: cyrano vs kitikat si è conclusa 4-2 per lei 2 settimane fa. Nonostante questo buon segno lei avrà a disposizione soltanto la vittoria per promuovere. Partita equilibrata o tende più da una parte secondo lei?

Considerata la forza di Cyrano, le assenze per la mia squadra e il fatto che il mio avversario ha a disposizione due risultati su tre, direi che parte decisamente favorito. In ogni caso ci crediamo fino all’ultimo contro ogni pronostico, questa è la nostra forza più grande. Che vinca il migliore!

Escludiamo Toni che sicuramente è il più in forma, chi proprio non vorrebbe vedere contro domenica?

Sicuramente Candreva, soprattutto considerando la difesa del Napoli…

La ringraziamo Mister e le auguriamo un grosso in bocca al lupo per domenica.

Grazie a voi!! Crepi!!

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...