Conferenza Blog – Finale Champions , Ritorno

Siamo alla vigilia della finale di ritorno della nostra Fanta Champions. Si fronteggeranno CS Riposa contro Tette Biscottate che partefavorito per la vittoria casalinga ottenuta nella gara di andata. Partiamo, essendo ospite, da Mister Ammannati.

Mister cominciamo con il risultato dell’andata: 3-1 interno e buon vantaggio per la gara di ritorno. Avrebbe firmato alla vigilia?

Certo che avrei firmato per un 3-1, anche se il 2-0 sarebbe stato meglio [ndr ride]. Comunque penso sia stato un risultato meritato, per solo mezzo punto non sono arrivato a quota 4 ma va bene così. In ogni caso non è stato ancora fatto niente!

Con un Lewandowsky nel Bayern che dovrà fare la gara della vita per rimontare, pensa che riuscirà a sentirsi in grado di far rifiatare uno dei fenomeni “spagnoli” che ha la davanti?

Lewa scalpita ed è pronto a giocare titolare ma ho ancora dei dubbi da sciogliere. La formazione verrà diramata soltanto pochi minuti prima dell’inizio del match.

Ci dia un suo pronostico di come finisce Bayern – Barca e Real – Juve?

1-1 e 2-1. Finale Juve-Barcellona.

Chiudiamo con una polemica: cosa risponde ai suoi avversari che la criticano di essere un “lamentone”?

Un fantacalcio senza polemiche credo non sia un fantacalcio, inoltre nel finale siamo stati entrambi d’accordo col risultato emerso sul campo quindi non ho nessun problema con loro. Anzi faccio ai miei avversari un sentito in bocca al lupo e che vinca il migliore!

In bocca al lupo!

—————————————————————————————-

Mister Berti, siamo alla vigilia della finale di ritorno e l’andata è stata quasi a senso unico per il vostro avversario, ma con quel gol fatto in trasferta avete ancora la possibilità di fare un’impresa tra le mure amiche: quante chance vi date per la vittoria finale?

Bassissime anche se giochiamo in casa, l’avversario rimane comunque con Messi e Ronaldo ma ci proveremo

Chi potrebbe essere un giocatore insospettabile che possa far saltare il banco?

Basterebbe avere giocatori che fanno il loro dovere, sarebbe già una conquista vedi Bale, Sergio Ramos. Comunque l’unica possibilità nostra, anche se sembra scontato, potrà essere Muller.

Pronostico su Bayern – Barca e Real – Juve?

3-1 e 2-0.

Concludiamo con una polemica: all’andata avete manifestato insofferenza alle lamentele del vostro avversario: vi ha infastidito qualcosa in particolare?

No niente in particolare, poi basta vedere il risultato dell’andata e chi si sarebbe dovuto lamentare [ndr ride]. Comunque gli auguriamo di vincere e speriamo che non si lamenti di aver vinto

In bocca al lupo!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...