1×2

Anche se con poche partite in palinsesto, ultimamente iniziamo a prenderci. Meglio tardi che mai!.

“This is the end…” Cantano i Doors e “The final countdown” gli Europe. Siamo quindi in attesa del gran finale, che decreterà il vincente della prima Fanta Champions League: Tette Biscottate o CS Riposa?.
Come avrete letto nell’intervista ai due allenatori, la partita di andata è stata praticamente a senso unico per Tette Biscottate. D’altra parte quando in campo hai un mostro come Messi, tutto può accadere, anche che faccia uno dei (tanti) gol più belli della sua carriera. A proposito, pare che Kevin Boateng abbia chiesto il licenziamento dallo Shalke per aiutare il fratello Jerome, “caduto” in una brutta depressione.
Ma veniamo alla finale di ritorno.  Partendo dal fatto che parlo sempre al plurale ma questa rubrica la tengo io (Luca S.) e che gli altri due amministratori sono Juventini, io credo e spero che il Real passi il turno. Da buon sportivo. Per cui, con queste premesse  spero che il Real faccia una partita all’attacco cercando di segnare quanti più gol possibili alla Juventus. Così come il Bayern (nonostante Guardiola dica che dovranno pensare più che altro difendersi) dovrà cercare di ribaltare il risultato disastroso dell’andata. Detto questo, con Bale, Benzema, Muller, Kroos e S.Ramos direi che in questa partita vedo favoriti,seppur di poco, CS Riposa. Attenzione ai ribaltoni. Sempre che Messi non uccida Boateng. 1X

Una risposta a “1×2

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...