A tu per tu con… Alessandro Picchi

Nome Squadra?

Kitikat

Lei è stato ripescato quest’anno come 20° partecipante per la defezione all’ultimo minuto di Mister Javarone e dal quale ha ereditato l’iscrizione al campionato di Serie B senza pero avere la possibilità di riscattare nessun giocatore pre-asta. È stato, per lei, un aspetto penalizzante o comunque un fatto positivo perchè se fosse partito il prossimo anno avrebbe iniziato dalla serie C?

Da uomo pragmatico guardo sempre il bicchiere mezzo pieno, per cui le dico: meglio la B che la C! Mi spiace solo che a causa delle rigide norme federali non ho potuto riscattare Menez ad inizio stagione, che è finito nelle grinfie della capolista Mctown.

Questo è il suo secondo anno nella lega, l’esordio è stato l’anno scorso un anno sfortunato in cui l’ha visto chiudere all’ultimo posto cosa andò storto?

Lei è troppo buono nel definire la mia passata stagione “sfortunata”. Va bene che lo score delle reti subite era a dir poco fantozziano, ma quando ti ritrovi il centrocampo formato da Muntari, Migliaccio e Brighi, che altro ti meriti?

Fortunatamente per lei quest’anno però è diverso, dopo un avvio difficile adesso è in netta ripresa. Anche se ha molte squadre davanti a lei ci crede ancora alla promozione?

Allo stato attuale la classifica è ancora abbastanza corta, per cui finché la matematica ce lo consentirà punteremo alla promozione con tutti noi stessi. In tutta onestà, però, devo ammettere che le squadre che ci precedono in classifica sono oggettivamente più attrezzate di noi, culo permettendo.

Davanti ha Gomez che ha ritrovato il gol, ma subisce spesso degli infortuni che lo costringono fuori per qualche partita e Destro che da gennaio al Milan garantisce una presenza costante ma non i gol che ci si aspettava, chi l’ha delusa di più finora e chi pensa che possa riscattarsi dei due nei prossimi turni?

Senza dubbio mi ha deluso maggiormente Destro, perché vedevo in lui una certezza su cui fare affidamento per tutta la stagione, mentre Gomez l’ho sempre considerata una scommessa, che mi auguro di poter (ancora!) vincere. Viola merda a parte!

Veniamo alla coppa: lei è nel girone D ed è in lotta per la qualificazione ma come lei, tutte e 4 le altre squadre possono ancora qualificarsi. Chi la spunterà secondo lei?

Vorrei poter dire Kitikat e un’altra squadra qualsiasi, ma purtroppo ho un brutto presentimento per quanto riguarda la mia squadra…

Nel caso in cui riesca a conquistare il 2 turno dovra affrontare una delle due già qualificati del girone c: Marcellona o Bayer. Chi preferirebbe evitare?

A rigor di logica Bayer visto che è la capolista della serie A, ma anche Marcellona dispone di un ottimo organico. Detto questo, intanto arriviamoci!

Ritornando al campionato ci dia i due che secondo lei conquisteranno la serie A diretta e i due che si giocheranno il terzo posto ai play off

A.C Denti e MC Town diretti, C.S Riposa e Cyrano ai playoff. A meno che Felipe Anderson non continui a fare le fortune di Hayduk…

Concludiamo con il classico nostro “gioco finale”: noi le diamo una serie di nomi e lei ci risponde secco con un voto e un aggettivo. Cyrano

8, diesel.

Mojito

6.5, sculo

Specialone

10, per il riferimento a Mourinho

Maccarone

9, rapporto qualità/prezzo imbattibile.

Basanta

7, Non l’ha scelto Nepi!

Pirlo

10, What else?

Mancini

3, come i mesi che gli mancano prima di essere silurato (nuovamente!) dall’Inter.

Roma

4, come le cazzate fatte da Sabatini: Doumbia, Astori, Cole e Iturbe.

Lotito

Se rispondessi potrei essere espulso dalla Fantalega.

Pizzul

10: perché è la negazione di Caressa.

Terminiamo con il solito appello finale: cosa vuol dire ai suoi avversari ?

Ai miei avversari dico: potete fare meglio, ma potete fare anche peggio. Fate peggio!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...