Eccoci con una nuova rubrica. Sicuri di sapere l’alfabeto?
Partiamo…
A come “Anvedi che fortuna c’ha MC Town”
B come Bayer “ la squadra più forte di tutti anche in difficoltà” 04 Pappiana
C come “‘CCi tua”, tipica espressione dei mister romani nelle difficolta trovate all’asta (Scarsenal) e nel rettangolo verde, quello piccolo da 7vs7 (Skiacciak Mosca)
D come “Devi mettere la formazione perché falsi il campionato a AC Denti”, espressione rivolta amichevolmente al distratto Hajduk
E come “E’ sempre domenica con Nepi”, praticamente giochi sempre, quando a Fantacalcio, quando a Fantachampions, quando a Fantacoppa d’Africa, quando a FantaCoppaAmerica, quando a FantaMundial, insomma anche a scrivere non si finisce più.
F come “Fantasia”: avere Vidal, Vazquez e Mauri a centrocampo oppure Candreva Hamsik Bonaventura… roba da “Fratelli Serani” e il loro centrocampo stellare.
G come il punto che ti regala l’orgasmo quanto vinci (pareggi per Skiacciak) per 0,01 ( 8° giornata Serie A, Skiacciak 4 Flybeard 4; oppure quando guadagni una qualificazione Champions per una sconfitta avversaria 74-73,5 (FC Marcellona versione Champions League ai danni di Skiaccik beffato cosi da AC Denti).
E voi come lo conoscete l’alfabeto? Come lo modifichereste? E cosa vi aspettate nelle prossime puntate?
M….e come il Dio che si ostina ogni partita a far giocare i Numb3rs in 8 o 9, perché dal sabato pomeriggio alle 3 quando inserisco la formazione alla domenica quando viene disputata la partita, il difensore o il centrocampista dato titolare al 100% in 4 siti (QUATTRO SITI, NON UNO, NÉ DUE, NÉ TRE: QUATTRO SITI) non gioca neanche un minuto. Inchiodato in panchina.
"Mi piace""Mi piace"
Io pensavo anche P come Perez il giustiziere 😀
"Mi piace""Mi piace"
U come Ultimo sei e U-Ultimo resterai!
"Mi piace""Mi piace"
V come VivinC, la miglior medicina!!!!
"Mi piace""Mi piace"
Questa è copiata da noi quando ci siete rimasti 40 anni!
"Mi piace""Mi piace"