Oggi è un giorno triste. Uno di quei giorni che si fatica a parlare di cose futili, soprattutto quando vieni a sapere che una persona a te vicina ha compiuto un gesto folle. Dal nulla. Improvvisamente. Un ragazzo per bene, che tutti amavano, con una gran carriera davanti a se e che inaspettatamente e stupidamente ha deciso di farla finita. In che modo poi?! Assurdo.
Come d’abitudine, la colazione la faceva sempre con i genitori ma questo maledetto martedi mattina non voleva scendere da letto. La mamma, dopo svariate urla e minacce, decide di andare a vedere che era successo ed una volta entrata in camera, l’orrenda visione: lo trova lì, appeso in mezzo alla stanza. Impassibile, con gli occhi chiusi e senza respiro proferire. Intorno al collo, stretto stretto un filo da cucito legato sino al soffitto. In terra un panchetto accasciato su di un fianco ed un biglietto sul quale c’era scritto:
“Se leggi questo biglietto è perché ho perso. Anche, qui. Volevo provare a vincere a qualcosa e non ho vinto neanche al gioco dell’impiccato. Da solo. ”
FC MARCELLONA
“Ogni riferimento a persone esistenti o a fatti accaduti realmente è puramente casuale”
Ahaha bellissimo. Sono risuscitato. Poi mi sento dire da Manno che ho fortuna.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Sei rIsuscitato? 😀
"Mi piace""Mi piace"