Aste Stagione 2022/2023

NOVITA’!!!

Visto il calendario sfidante della prossima stagione, dopo vari giorni di dibattiti all’interno del gruppo di Admin abbiamo deciso le seguenti per l’asta iniziale le seguenti cose:

– Per la prima volta nella nostra storia invitiamo tutte le serie ad organizzarsi per programmare l’asta di inizio stagione PRIMA dell’inizio del campionato. Quindi all’interno di un periodo temporale che va dal 1 agosto al 13 agosto (vigilia dell’inizio della 1^ giornata)

– Poichè sarà periodo di ferie per tutti, qualora non si riuscisse ad organizzarsi per prima dell’inizio del campionato, sarà possibile organizzarsi entro l’inizio della 3^ giornata (28 agosto)

– Sarà previsto, una volta conclusasi la sessione di mercato di Serie A (dopo il 31 agosto) un mercatino di riparazione in cui poter rimpiazzare giocatori che sono stati venduti a squadre non più appartenenti alla Serie A. L’asta del mercatino di riparazione sarà svolta su fantapazz. Modalità e regolamentazione sarà definita all’uscita del regolamento ufficiale della stagione 2022/2023 nelle prossime settimane. L’unico vincolo che anticipiamo è che nel mercatino di riparazione oltre ai giocatori asteriscati (non più appartenenti a squadre di Serie A) sarà possibile svincolare un numero limitato di giocatori acquistati durante l’asta iniziale. Il numero di giocatori varia in base a quando è stata fatta l’asta:

  1. asta prima della 1^ giornata: fino a 3 giocatori svincolabili
  2. asta prima dopo la 1^ ma prima della 2^ giornata: fino a 2 giocatori svincolabili
  3. asta dopo la 2^ ma prima della 3^ giornata: 1 solo giocatore svincolabile

– Anche le 36 giornate di gioco dipenderanno dal momento dell’asta fatta. Se fatta prima della 1^ giornata, le giornate andranno dalla 1 alla 36, altrimenti dalla 2 alla 37 o dalla 3 alla 38.

Gli admins raccomandano di dare priorità a trovare una data prima dell’inizio del campionato!

Questo articolo è solo un’anticipazione della presentazione del regolamento ufficiale che uscirà nelle prossime settimane!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...