SCOMMETTIAMO CHE TVI – 5.a giornata

Per partecipare alla schedina dovrete commentare sotto questo articolo scrivendo il nome della vostra squadra (es Interfogat) seguita dalla combinazione che ritenete vincente (es A1 BX C2 D1 E1).
Limite per inserire i pronostici: SABATO ORE 18

(A) TETTE BISCOTTATE – BISCOTTI STRIMBUSCHISTANI: Leggendo il nome delle squadre viene subito voglia di fare colazione ma l’avvio del campionato è stato assai poco dolce per entrambe, rispettivamente a 3 e 1 punto. I padroni di casa puntano sulla voglia di rivalsa di Icardi e Gomez, gli ospiti parlano napoletano con Insigne e Quagliarella. Link alle formazioni.

(B) SOLOPISA 1909 – SS FELLAZIO: Match d’alta classifica tra la seconda e la terza forza del campionato. Riuscirà Fellazio nell’impresa in trasferta con conseguente sorpasso in classifica? Molto dipenderà da quanti gol segneranno Kalinic e Dzeko in Milan-Roma. SoloPisa potrà invece contare su Immobile, in casa contro il Sassuolo e in gol anche in Europa League.  Link alle formazioni.

(C) BRIGATA GURREN – UNAJUNGLACAZO FC: Derby del calcetto in Serie C. Compagni di squadra, si ritrovano dopo un anno di “riposo” di nuovo contro e di certo non sarà una partita come le altre. Ospiti terzi in classifica a quota 8, locali quarti a 6 punti: riuscirà il sorpasso a Brigata? Considerando gli attacchi a disposizione e le gare in programma potrebbe essere un match molto equilibrato.  Link alle formazioni.

(D) UGF PISA – CSKA SCINA: Incredibilmente hanno la stessa somma punti dopo 4 giornate, cioè 281, media leggermente superiore a 70 punti per giornata. Tuttavia in classifica sono nei bassifondi e la vittoria sarebbe un toccasana per entrambe; potrebbe avere la meglio chi tra Insigne (UGF) e Mertens (Cska Scina) ne segnerà di più in casa col Cagliari. Link alle formazioni. 

(E) BOCA CCIUCCO – CIPPA CEP FC: Entrambe a quota 1 punto, sono a caccia della prima vittoria in campionato. Chissà se dopo averne presi 5 l’ultima giornata, il Dio del fantacalcio sarà clemente con Cippa Cep, magari facendo ritrovare la via del gol ad Icardi, impegnato contro il non irresistibile Benevento.  Link alle formazioni

Annunci

8 risposte a “SCOMMETTIAMO CHE TVI – 5.a giornata

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...