SCOMMETTIAMO CHE TVI

Nuova stagione e nuova rubrica per la Lega Tantovincoio, pensata per gli amanti delle scommesse e per tutti coloro che desiderano mettersi in gioco.
Come funziona? Prima di ogni giornata vi verrà proposta una schedina composta da 4 partite, una per ogni serie che compone la Lega TVI. Per partecipare dovrete commentare sotto all’articolo scrivendo il nome della vostra squadra (es Evribadi) seguita dalla combinazione che ritenete vincente (es A1 BX C2 D1).
Potrete cambiare il vostro pronostico fino ad un minuto prima dell’inizio della giornata in questione; in ogni caso il sito memorizzerà l’orario della vostra modifica quindi non ci sarà modo di barare.
Non conoscete tutte le 40 rose della TVI? Non vi preoccupate, nell’articolo vi diremo tutto della gara in questione: probabile formazione, situazione di classifica e i precedenti tra i due presidenti.
La somma delle partite indovinate (2 la prima giornata, 3 la seconda ecc) comporrà una classifica finale ed il presidente vincitore avrà diritto alla partecipazione gratuita alla SIF CUP nella stagione successiva!
Nel caso in cui il vincitore risulti già qualificato alla SIF CUP, si guadagnerà l’accesso il presidente secondo classificato e così via.
Pronti per iniziare?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...