A tu per tu con MaBraviiissimi FC

Ad una settimana dalla fine del campionato andiamo ad avvicinare ai nostri microfoni il Mister di MaBraviiissimi FC vincitore della Lega Pro Girone B. Sentiamo che ne pensa del campionato appena vinto.

Mister Caturegli, primo anno nella nostra lega e subito a segno con una splendida vittoria. Se lo sarebbe aspettato ad asta conclusa ad agosto?

Beh, un po sì ad esser sincero..diciamo che alla fine dell'asta ero molto soddisfatto della rosa che avevo costruito e quindi fiducioso di arrivare quantomeno nei primi salvo cataclismi. Poi per vincere ovviamente serve tutta una combinazione di fattori durante la stagione….

Una vittoria combattuta fino all'ultima giornata contro un avversario tosto come Team As Turbo che la seguiva vittoria dopo vittoria e pareggio dopo pareggio! Ha temuto ad un certo punto di non farcela e quando ha capito che avrebbe vinto?

Sì, ho temuto di non farcela nella giornata dell'ultimo scontro diretto con Team As Turbo che era già 5 punti avanti in classifica ed io prima del derby di Milano stavo perdendo quindi sarei scivolato a -8….poi a me ha segnato Bacca, a lui ha preso 3 gol Handanovic e sono andato a vincere. Qui probabilmente si è deciso il campionato. Ho capito di farclea dopo aver vinto la penultima, quando mi sono trovato 3 punti avanti con una sola giornata da giocare…

Qual'è stato il giocatore fondamentale per la vittoria di questo titolo?

Mah, onestamente non ne saprei indicare uno; forse Dybala, peró per il discorso appena fatto relativamente allo scontro diretto scelgo Bacca.

Chi vede favorito per la vittoria nei play-off del suo girone? Team As Turbo e crede in qualche sorpresa?

Questa è molto difficile…dico Team As Turbo per la costanza di tutta la stagione ed il vantaggio della posizione in classifica. Ma anche le altre due non sono da meno: Interfogat da metà campionato in poi ha avuto un ritmo da primo posto e Longobarda ha Higuain……

Qual'è una squadra che crede sia andata oltre le aspettative e quale l'ha delusa invece?

Oltre le aspettative direi proprio Team As Turbo perchè sono sincero, mi ha sorpreso: dopo l'asta non l'avevo individuata come il rivale più pericoloso! Deluso invece UGF Pisa che al contrario era tra quelle che temevo di più e invece sono retrocessi. Gli è girato tutto storto, peró di sicuro sono stati i più simpatici! Mi dispiace non riaverli all'asta il prossimo anno.

Quanto è stata in percentuale la componente "culo" secondo lei?

Eeeeeh, questa è la domanda delle domande! Boh, dico un 30% dai…

Ha già in mente quali saranno le sue strategie sul mantenimento dei calciatori per il prossimo anno?

Mmmm, un minimo. Ma devo esser sincero, non ci ho ancora iniziato a ragionare per bene. Vedró comunque di non farmi trovare impreparato.

Ha intenzione di sfruttare il diritto di partecipazione acquisito alle varie altre competizioni della Lega (Champions League, Fanta Europeo e così via) o si concentrerà soltanto sul campionato il prossimo anno?

Sì, credo proprio che sfrutteró questa occasione per provare qualcosa di nuovo per me.

A chi dedica questa vittoria?

Qui proprio non so cosa rispondere..dico alla Lucchese dai, visto che sono riuscito a vincere questo fantacalcio in terra ostile. E poi a pochi giorni dal derby così scaldo un po' gli animi! Ahah. Un grazie va comunque a tutti quelli che hanno partecipato alla Lega Pro Gir B perchè mi sono trovato benissimo, e ovviamente agli organizzatori perchè devo dire è stato tutto perfetto (al di là della mia vittoria).

Grazie (a parte la dedica) e ancora complimenti!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...