FATTORE C…ALENDARIO

Eccoci con il terzo appuntamento con la rubrica Fattore C…alendario.

Partiamo dalla lega di maggior prestigio, la SERIE A. Questa la classifica calcolata dopo la 20° giornata.

a

Attenzione, attenzione: Evribadi perde la testa della classifica e si colloca direttamente in terza posizione, nonostante i 5 punti in più sulla classifica (Nepi Culone). Al secondo posto troviamo Flybeard, tallonato da Biscotti ad un solo punto di distanza.
Nei bassifondi della classifica sprofonda nuovamente all’ultimo posto C.S. Riposa. Drepanum riesce a risalire al nono posto per solo qualche decimo di punto. Posizione invariata per Marcellona che acquista però un punto per la salvezza.

 

Passiamo adesso alla cadetteria. Questa la classifica aggiornata alla 20° giornata:

b

Invariate le prime due posizione della Serie B. Comanda sempre Hajduk tallonato da Nedved 11 che però perde terreno dalla vetta. Terzo posto ad Applauso che aumenta la distanza dagli inseguitori.
All’ultima posizione troviamo nuovamente Mojito FC, che continua inesorabilmente a perdere punti. Lotta salvezza tra Numbers, Skiacciak Moska e Sj Pardus che si giocano, in un solo punto, un posto per rimanere in serie B.

 

Dopo la 19° giornata di Lega Pro Girone A, questa la classifica.

ca

In testa alla classifica troviamo sempre Schalcke0Punti, tallonato però da Badbees FC che non molla il colpo. In terza posizione troviamo sempre Unajunglacazo che perde punti da Mai Na Gioia Sporting Club.
Nei bassifondi della classifica troviamo Scarsenal, a solo un punto di distanza dal nono posto dei Real Chupito. Brigata Gurren entra assolutamente in lotta per la salvezza.

Per finire ecco la classifica aggiornata alla 19° giornata della Lega Pro Girone B:

cb

MaBraviissimi FC acquistano punti sulla capolista Team As Turbo che perde clamorosamente nell’ultima giornata. Solopisa1909 rimane ad un punto dalla seconda posizione dimostrando che questa lega pro è campionato ancora aperto ed avvincente.
Nella zona buia della classifica, Drakeset riesce a superare FC One Piece uscendo così dall’ultima posizione. Avvincente la lotta per la salvezza, in 6 punti troviamo ben 4 squadre.

A CURA DI MATTEO SERANI

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...