Premi del Mese – Ottobre 2015

Andiamo ad analizzare le statistiche del mese di ottobre di tutte e 40 le squadre nella Coppa e nei vari Campionati TVI e delle 14 squadre impegnate nella Champions League TVI.

PREMIO RE MIDA (top media punti):

TEAM AS TURBO: già per il nome della squadra parte un passo avanti, ma il nostro presidente ha fatto di più, ha voluto esagerare lo scorso mese: 6 vittorie su 6, migliorando il record di Hajduk di Settembre (fermo a 5 vittorie su 5) condite da 21 gol fatti e 7 subiti.

PREMIO NON CI SON PIU' LE MEZZE STAGIONI (flop media punti):

CS RIPOSA: incredibile il mese negativo della neopromossa in Serie A: 7 partite 7 sconfitte, non c'è competizione da cui si salva; ma ancor più pazzesca è la differenza reti, -18: 1 gol fatto e 19 subiti. 

PREMIO BEST STAKANOV: (top media punti sul maggior numero di partite giocate)

AC DENTI: 7 partite fatte (4 di campionato, 2 di coppa e 1 di champions) porta a casa 15 punti per una media di 2,14 punti. Mister SERANI L. segna un totale di 20 gol prendendone 10. Decisamente un buon bottino.

PREMIO MEJO SE GIOCHI DE MENO: (flop media punti sul maggior numero di partite giocate)

CS RIPOSA-BRIGATA GURREN: il premio spetterebbe nuovamente a Mister Berti, ma per dar spazio a tutti lo diamo al secondo classificato, una nostra new entry. 7 partite fatte (4 di campionato, 2 di coppa e 1 di champions) e soltanto 5 punti per una media di 0,71 punti. Tutto questa causa di una non solidissima difesa, 12 gol subiti (1,71 a partita) e solo 6 gol fatti, pochi pochi.

PREMIO PALLOTTOLIERE: (squadra che ha subito il maggior numero di gol)

CS RIPOSA-LONGOBARDA: ancona una volta Mister Berti monopolizzerebbe le classifiche ed ancora una volta facciamo spazio ad un altro. Il duo Boemi-Spandre hanno ottenuto davvero poco con i 15 gol messi a segno in questo mese e la causa è da cercare nella sfortuna travestita da difesa, degna del miglior calcio zemaniano: 18 gol subiti (3 gol tondi tondi a partita) ed ecco spiegati i soli 6 punti in 6 partite. Anche troppi diremo.

PREMIO BOMBER VERO: (squadra che ha segnato il maggior numero di gol di media)

HAJDUK-REAL BRAZZERS: eccola la prima riconferma dal mese di Settembre. Ancora mister Moriconi, che domina pure questa classifica. Ma al solito diamo spazio un po' a tutti e quindi questo premio va a Real Brazzers (un nome tutto un programma) del mister labronico Tilli. 21 gol in 6 partite sono davvero tanti, con una media pazzesca di 3,5 gol a partita; cosi è davvero difficile perdere punti. 

PREMIO BOIA DEH: (squadra che sommando i gol fatti e quelli subiti ha dato maggiore spettacolo)

REAL BRAZZERS-SCHALKE 0 PUNTI: entrambe nel girone A della Lega Pro si sono sfidate a suon di gol: 21-15 per il primo e 18-17 per il secondo. Il premio va proprio a mister Collareta in virtù del premio già ricevuto dal mister livornese. 5,83 gol a partita sono il miglior biglietto da visita per chi pensa di poter snobbare la Lega Pro.

 

RIASSUNTO PREMI OTTOBRE:

  • PREMIO RE MIDA: TEAM AS TURBO – 3 pts. a partita
  • PREMIO NON CI SON PIU' LE MEZZE STAGIONI: CS RIPOSA – 0 pts. a partita
  • PREMIO BEST STAKANOV: AC DENTI – 2,14 pts. a partita
  • PREMIO MEJO SE GIOCHI DE MENO: BRIGATA GURREN – 0,71 pts. a partita
  • PREMIO PALLOTTOLIERE: LONGOBARDA – 18 gol subiti
  • PREMIO BOMBER VERO: REAL BRAZZERS – 3,5 gol a partita
  • PREMIO BOIA DEH: SCHALKE 0 PUNTI – 5,83 gol a partita

E rullo di tamburi…….. 

  • PREMIO ALLENATORE DEL MESE: CERRAI (TEAM AS TURBO
    Premio RE MIDA, parimerito nel premio BOMBER VERO, mister da solo vittorie in Ottobre e chi se ne importa se ha avuto anche uno tra i migliori cu.. ehm difese del mese.

Per vedere tutte le statistiche di tutte le squadre clicca qui: statistiche_ott

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...