Ciapanò – 8° Giornata

SERIE A

Si anima la vetta del Ciapanò della massima serie. I Biscotti Strambuschistani mettono…in un angolo il gol di Gomez, che porta 2 punti che aiutano a staccare Evribadi, a secco in questa giornata, e Flybeard, che aggancia il secondo posto con il golletto di Therau. Ma il colpo della giornata è di Cyrano che lascia non uno, bensì due gol di centrocampisti in panca. La zuccata di De Rossi e il rigorino del Ciga valgono 4 punti che consentono un sorpasso doppio e la coabitazione in vetta con i Biscotti. A metà classifica non succede nulla, in coda Dionisi e Bacca regalano il primo punticino a MC Town e Bayer 04 Pappiana.

  1. Biscotti Strimbuschistani 8
  2. Cyrano 8
  3. Evribadi 5
  4. FlyBeard 5
  5. Marcellona 3
  6. Drepanum 2
  7. Tette Biscottate 2
  8. CS Riposa 1
  9. MC Town 1
  10. Bayer Pappiana 1

SERIE B

Siete diventati dei brocchi. O dei fenomeni, fate un po’ voi. In questa giornata infatti nella serie cadetta si mangia le mani solo AC Denti, che si perde il gol di Vazquez, mandandogli di traverso il pranzo. Menzione d’onore per il suo avversario di giornata As Tronzi, che mette il gol di Cigarini in panca, ma trova il modo di farlo entrare e non farlo valere ai fini del Ciapanò. Zero punti e zero emozioni per tutti gli altri. Applicatevi di più.

  1. SJ Pardus 9
  2. Mojito FC 6
  3. Skiacciak Mosca 5
  4. AS Tronzi 5
  5. AC Denti 5
  6. Numb3rs 2
  7. Applauso 2
  8. Hajduk 1
  9. Nedved 0
  10. Kitikat 0

LEGA PRO – A

E’ la prima volta che succede. Le prime 5 fanno tutti punti (anzi, a dire meglio ne fanno tutti UNO), le seconde 5 rimangono col colpo in canna e si fermano. Scarsenal approfitta della papera di Rafael per mettere dentro il punticino di Thereau e mantenere le distanze su Real Brazzers e Bayern Bikers, colpevoli di aver tenuto fuori il rientrante Berardi e Pinilla contro la solida difesa del Carpi. Punticino anche per Brigata Gurren, che ringrazia le settantordici deviazioni sul tiraccio di Gakpè destinato alla bandierina del corner, e per Badbees, che sempre nella partita di Genova rinunciava al timbro di Paloschi. La seconda metà della graduatoria è chiamata ad una prova d’orgoglio nel prossimo turno.

  1. Scarsenal 6
  2. Real Brazzers 5
  3. Bayern Bikers 5
  4. Brigata Gurren 5
  5. Badbees 3
  6. Mainagioia 2
  7. Schalke0punti 2
  8. Unajunglacazo 0
  9. Riverpisaplate 0
  10. Real Chupito 0

LEGA PRO – A

Giornata noiosa ed interlocutoria nell’altro girone della terza serie. Non cambia assolutamente nulla in vetta, a vantaggio di Ibradiposi che mantengono invariate le distanze da tutti gli inseguitori. O per meglio dire, quasi tutti, visto che il Real Fronte Liberazione Gufi E Boiate, col suo nome di squadra più lungo da quando l’uomo inventò il cavallo, mette a segno la doppietta formata dalla strana coppia De Rossi&Gakpè, issandosi fino al secondo posto in coppia con Drakeset. Primo punticino anche per UGF Pisa, che lascia in panchina il Mudo Vazquez e raggiungendo le posizioni di metà classifica.

  1. Ibradiposi 7
  2. Fronte Liberazione Gufi 3
  3. Drakeset 3
  4. Team Asturbo 2
  5. Fc One Piece 1
  6. Interfogat 1
  7. Ugf Pisa 1
  8. Mabraviiiissimi 0
  9. SS Longobarda 0
  10. Solopisa1909 0

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...