Il Ciapanò – 7° Giornata


SERIE A
Cambia di nuovo la vetta del Ciapanò per la massima serie: sono i Biscotti Strambuschistani a riprendersela lasciando in panchina Allan, proprio contro l’ex capolista Evribadi (sarebbero stati punti doppi, ma Khedira ha deciso di subentrare..pegg..ehm, meglio per i Biscotti! Scivola al quinto posto Marcellona, superato da Flybeard col rigorino di Maxi e anche da Cyrano, che non si è fidato di Mounier allo Stadium. Non cambia nulla nella seconda metà della graduatoria.

  1. Biscotti Strambuschistani 6
  2. Evribadi 5
  3. Flybeard 4
  4. Cyrano 4
  5. Marcellona 3
  6. Drepanum 2
  7. Tette Biscottate 2
  8. C.S. Riposa 1
  9. MC Town 0
  10. Bayer 04 Pappiana 0

SERIE B
A differenza del turno precedente, dove era cambiato tutto lo scenario della classifica, oggi in serie cadetta non succede praticamente nulla. Ne approfitta SJ Pardus, che piazza il primo allungo stagionale facendo ammuffire Mounier all’umidità di Torino. Qualche posizione più sotto AS Tronzi supera AC Denti, e per farlo decide di seguire il codice della strada, mettendo la freccia..nera, quella di Gervinho, usandola addirittura due volte. Aggancio di Applauso su Numb3rs: sfruttato (o non sfruttato, mettetela come vi pare) il cannolo siciliano di Gilardino.

  1. SJ Pardus 9
  2. Mojito FC 6
  3. Skiacciak Mosca 5
  4. AS Tronzi 5
  5. Ac Denti 4
  6. Numb3rs 2
  7. Applauso 2
  8. Hajduk 1
  9. Nedved 0
  10. Kitikat 0

LEGA PRO – A
Ecco il primo scossone dell’anno in questa serie: è lo Scarsenal infatti che ci tiene a rispettare la propria denominazione e, lasciando in panca Pipo Gonzalez e il suo gol da 3 punti, riesce a scavalcare due formazioni ed issarsi in vetta! Real Brazzers subisce il contraccolpo e viene pure aggangiata dai Bayern Bikers, che con la doppietta di Gervinho raggiungono il secondo posto in coabitazione. Ottimi i 2 punti della Brigata Gurren con Perisic, Mainagioia lascia invece in fondo alle riserve la zuccata di Matos. Si stacca (suo malgrado) dall’ultimo posto Schalke0punti, che lasciano in panca sia Maxi Lopez che Gilardino.

  1. Scarsenal 5
  2. Real Brazzers 4
  3. Bayern Bikers 4
  4. Brigata Gurren 3
  5. Badbees 2
  6. Mainagioia 2
  7. Schalke0punti 2
  8. Unajunglacazo 0
  9. Riverpisaplate 0
  10. Real Chupito 0

LEGA PRO – B
L’esperienza è quella che ti ritrovi ad avere un minuto dopo rispetto a quando ti serviva. E di Esperienza Ibradiposi ne hanno in quantità, ed è ancora loro il colpo di giornata, che conferma le loro aspirazioni di vittoria a mani basse della classifica del Ciapanò: è Mounier a regalar loro due punti di platino. Le avversarie alle spalle infatti stentano..ci prova solo Drakeset, col golletto di Matos, a fargli sentire un piccolo sentore di fiato sul collo. Per il resto tutto tace, con solo One Piece tra gli altri che si alza da quota 0, lasciando ai posteri il gol di Gilardino.

  1. Ibradiposi 7
  2. Drakeset 3
  3. Team Asturbo 2
  4. Interfogat 1
  5. Fc One Piece 1
  6. SS Longobarda 0
  7. Mabraviiiissimi 0
  8. UGF Pisa 0
  9. Fronte Liberazione Gufi 0
  10. Solopisa1909 0

A CURA DI NICOLA LUPERINI

Una risposta a “Il Ciapanò – 7° Giornata

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...