EISONDESCEMPIOOONSSSSSSS – 2° Puntata

 

Venghino si’ori venghino! E’ riaperta la rubrica più irriverente , più irriducibile, più irriguardosa più irrazionale, più irreprensibile, più irredentista…..ok basta….comunque sia la più meglio assai di tutta la zona che va da casa mia fino al bar all’angolo!

Oggi fari puntati sulla prima giornata di Fanta Champions, vediamo come è andata:

GIRONE A
Nel girone A succedono cose strane….il giorno dopo le partite di Champions abbiamo guardato la classifica con la stessa faccia con cui Miss Italia guarda un libro di storia, e ci siamo accorti che incredibilmente, Skiacciak Mosca è prima in classifica!!! Ottimo successo per la compagine aciliense, che con un grande Griezmann e un buon Mehmedi, sbanca contro l’organizzatissima Interfogat portandosi solitaria al comando del girone…
SALAH che MEHMEDI in difficoltà, ma NATCHO na squadra ATLETICO che sa SAGNA!

Eh si, solitaria perché l’altra mezza impresa la fa la compagine di Evribadi, che ferma sull’1-1 i campioni uscenti di Tette Biscottate, che ha nelle squadre inglesi croci e delizie: goal di Diego Costa, ma Giroud e Hart che hanno i voti più bassi di quelli di Insigne in italiano e ortografia, rendono impossibile la vittoria contro una squadra che ha in Pedro la sua arma vincente, in quanto non gioca e fa spazio a Morata, e via così…..
DO U SPEAK ENGLISH? NO, YO ABLO ESPANOL!

GIRONE B
Partita non in discussione tra AC CONTE e DREPANUM, con la squadra Labronica che a colpi di unghia di mignolo riesce a diminuire un risultato che sarebbe stato altrimenti pesante…Di Maria sontuoso alla prima prende 10, Eliseu fa un po’ più del suo e prende 7,5, e Drepanum vola, merito anche delle infelici scelte del mister Mannucci che schiera 68 elementi tra Arsenal e Valencia tra cui Chamberlaine, che non si era reso conto fino a quel momento che la sua squadra attaccava verso l’altra porta….
GESU’, GIUSEPPE E DI MARIA

Ricca di gol invece la sfida tra APPLAUSO e CS RIPOSA, con le difese che vanno a puttane più di Berlusconi in gita premio in Ucraina…5-3 il risultato con Hulk che fa l’Hulk, Suarez che fa il Suarez e Darmian che (purtroppo) fa il Darmian da una parte, il solito Mueller, un sontuoso Oscar e un Terstegen che prende gol dal casello dell’A1 uscita Roccobilaccio dall’altra. Partita comunque sia bella, divertente ed emozionante per tutti, tranne che per la squadra ospite…
E’ UN UCCELLO! E’ UN AEREO! NO E’ A BOTTA DE FLORENZI!!!!

GIRONE C
E’ forse la sfida tra AC DENTI e FLYBEARD la più bella di questa prima giornata: 4-4 il risultato finale, attaccanti che fanno il loro, centrocampisti sotto anfetamine come al Cocorico’ ad Agosto e difensori più storti delle occhiate di Marotta fanno si che la sfida premi da una parte Fabregas, Mandzukic e un ottimo Bellarabi, dall’altra Calhanoglou Draxler Banega e Depay…diciamo che la squadra in trasferta ha avuto la sfortuna di non veder giocar Llorente e di veder entrare in campo un Lacazette che sbaglia un rigore, Marcellona ringrazia e noi (per lo spettacolo) pure….
CHI DI RIGORE FERISCE, DI RIGORE PERISCE (E SO’ LACAZZETTE POI….)

L’ultima partita della giornata vede di fronte la veterana MARCELLONA e la neo entrata BRIGATA GURREN, che per nulla sfigura di fronte alla più accreditata sfidante: 1-0 al triplice fischio con Marcellona che si affida a Karim Benzema per mettere in cassaforte il 66, cosa che di poco non riesce a fare Brigata che deve purtroppo mettere in campo Burak Ylmaz causa un reparto attaccanti completamente SV (SENZA VERGOGNA). Il grande cruccio per la squadra in trasferta è di vedere più sv nella sua squadra di quelli che indicavano Signoria Vostra nelle lettere di fine 800 per i balli di corte…..
(S)E (V)UOI (S)E (V)EDEMO (S)TA (V)ITTORIA

Riposavano invece SCARSENAL e NUMBERS: se la prima deve accendere un cero a Sant’Antonio per non aver giocato, avendo fatto meno punti del Parma dello scorso anno, l’altra spengerà quei ceri a suon di bestemmie perché non può godere a pieno di un Cristiano Ronaldo che segna una superba tripletta in quel di Madrid…
YIN & YANG, ORAZI & CURIAZI, GUELFI & GHIBELLINI, CHEBBUCIODECULO & KITAMMUORT’

Bene ragazzi, anche per oggi è tutto, belli capelli vi saluta e vi da appuntamento alla prossima puntata

A cura di Fabrizio Rapetti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...