Asta completata e rose aggiornate.
Manca solo le formazioni e poi siamo pronti per la finalissima.
Che vinca il migliore.
ATTENZIONE: In tutto questo ricordiamo un pezzo di regolamento che risulta pero’ fondamentale ai fini del risultato finale:
“Semifinali e Finale: in caso di parità (0-0;1-1; 2-2; etc) si va direttamente ai rigori: verrà considerato il voto (puro senza bonus/malus) del primo difensore i primi due centrocampisti e i primi due attaccanti (nel caso in cui si giochi con 1 attaccante si passa al 2° difensore se non ha giocato nemmeno l’attaccante il 3° centrocampista e così via a giro). Se il voto è >= 6 il rigore è segnato altrimenti è sbagliato. Se è pareggio anche dopo i rigori passa la squadra che ha fatto più Fantapunti, altrimenti monetina.”
Quindi è importante l’ordine (per ogni ruolo) dei giocatori schierati ai fini dei calci di rigore. RICORDATELO.
Qui trovate tutti i dettagli delle rose e della lista: Chile2015
AC CONTE vs INTERFOGAT
3-4-3
ARGENTINA
GARAY
ROJO
ZAMBRANO
VIDAL
VALDIVIA
PASTORE
ORTIGOZA
MESSI
AGUERO
GUERRERO
ARGENTINA
AGUILAR
PIRIS
SAMUDIO
J.SANCHEZ
J.M.VARGAS
BIGLIA
HIGUAIN
TEVEZ
D.GONZALEZ
"Mi piace""Mi piace"
INTERFOGAT
.
CILE
Mauricio Isla
Nicolas Otamendi
Luis Advíncula
Ancel Di Maria
Charles Aránguiz
Javier Mascherano
Jean Beausejour
Alexis Sánchez
Edu Vargas
Roque Santa Cruz
.
Eugenio Mena
Pablo Zabaleta
Paulo Da Silva
Ever Banega
Marcelo Diaz
Christian Cueva
Mauricio Pinilla
Jefferson Farfan
Haedo Valdez
"Mi piace""Mi piace"
cambio dell’ultimo minuto…. nellla formazione inserite Ever Banega al posto di Jean Beausejour che diventa primo panchinaro
"Mi piace""Mi piace"