Conferenza Blog: Supercoppa Evribadi – Bayer Pappiana

Un duello che si protrarrà fino all’ultima giornata: Evribadi Vs. Bayer Pappiana. Dopo la vittoria in campionato ed in coppa da parte di Nepi, non resta che l’ultima partita tra loro due. Sarà Triplete o rivincita? Sentiamo i due diretti interessati.

Salve Mister Tognetti, quanta rabbia o delusione si prova ad essere sempre arrivato dietro ad Evribadi? Dopo il campionato, anche la coppa. Risultati giusti secondo il suo parere?
Non direi rabbia. I miei giocatori da un certo punto del campionato in poi hanno un po mollato ed Evribadi ne ha approfittato alla grande. Sono dispiaciuto per la coppa perche almeno ai gironi i risultati erano stati ottimi, ma anche in quel caso ho trovato un Nepi in forma strepitosa in finale. Il 7a2, più che arrabbiato, mi ha lasciato sbigottito… di cotanto culo.

Adesso ha l’occasione di prendersi una rivincita, ha già in mente gli 11 titolari? Che cosa dirà loro?
Spero nel rientro di alcuni giocatori che sono mancati negli ultimi tempi, vedi Menez e Di Natale in particolare. Come direbbero i grandi allenatori, queste partite si preparano da sole, ma visti i precedenti dirò loro di puntare alle gambe se si prospetterà un’altra goleada. Meglio finire in 7 che prenderne altri 7 via

Un pronostico per domenica?
Pareggio. Poi vinciamo noi ai  punti

Valutando il complesso, si aspettava un campionato del genere?
Non mi aspettavo di aver paura di giocare contro Rigoni, questo no. Mi aspettavo un campionato più aperto, con più squadre a lottare per il primo posto, ma alla fine è andata bene così.

Obiettivi del prossimo anno? Ha già in mente giocatori da riscattare o su cui puntare?
Un giocatore che di sicuro mi ha stupito è Parolo. Che giocatore. Invece sicuramente lascerò ai miei avversari il piacere di contendersi quella pippa pelata di Gervinho. Per gli altri giocatori è ancora presto.

La ringraziamo per la sua disponibilità, le auguriamo un grande in bocca al lupo.
Crepi. Visto che l’altra volta ho detto “che vinca il migliore”, questa volta spero vinca il peggiore.
Passiamo adesso all’uomo del momento, colui il quale fa diventare oro tutto quello che tocca. Mister Nepi, che sensazioni si provano ad essere vincitore di due titoli in una stagione?
Dopo Campionato e coppa, punta alla tripletta o si sente appagato?

No. Assolutamente! Punto alla tripletta e a diventare interista adottato: ‘triplete e mai stato in b’. Voglio vincere domenica pero sarò sincero, se perderò sarò contento di perdere contro un Bayer che ha fatto un’ottima stagione e si merita un titolo.

Come al suo avversario, le chiediamo un suo pronostico sulla partita.
Vinco io: 4-2

Chi potrebbe essere secondo lei, tra le due squadre, il giocatore migliore in campo domenica?
Di solito le ultime partite sono fatte per far fare gol a chi lascia o a chi lotta per il capocannoniente. Quindi direi Di Natale da una parte e Toni dall’altra.

Toni, appunto. A 38 anni è capocannoniere di Serie A. 3 aggettivi per descriverlo?
Enorme, legnoso e indomabile.

Valutando il complesso, si aspettava un campionato del genere?
A fine asta mi immaginavo la mia classica stagione tra i primi 4 senza vincere nulla. Però ero soddisfatto della squadra già da novembre anche se due miei pupilli fernandes e el kaddouri che pensavo spesso titolari nei miei 11 l’ho dovuti cedere perche non meli facevano mai giocare.

Prima di congedarla volevamo chiederle quali saranno gli obiettivi del prossimo anno? Ha già in mente giocatori da riscattare o su cui puntare?
Riscattero sicuramente Buffon e l’altro sono molto indeciso. I giocatori su cui puntare ne ho già in mente 2/3 oltre a fernandes che voglio ricomprare, pero ora c’è tutto il mercato speriamo non facciano scherzi e li vendano.

Grazie mille ed in bocca al lupo per la finale.
Crepi il lupo e speriamo vinca il migliore… Non provate a dire che sono piangina eh

conferenza-stampa_landscape_300x1000

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...