TantoVincoIo Awards – Mese Aprile

Andiamo a vedere quali sono gli allenatori che hanno conquistato più punti nel mese di Aprile. Durante questi 30 giorni sono state giocate 10 turni:

  • – 5 turni di Serie A e Serie B
  • – 3 turni di Coppa Italia (ultima partita del girone eliminatorie e andata e ritorno dei Quarti di Finale)
  • – 2 turni di Champions League (andata e ritorno delle Semifinali)

Le cinque squadre che hanno raccolto più punti sono state:

5. SKIACCIAK MOSCA: la compagine capitolina, nel mese di Aprile, si è resa protagonista di una rimonta entusiasmante andando a conquistare 11 punti in 5 partite di Campionato che gli permettono ora di giocarsi la salvezza senza passare dai playout. Inoltre, nell’ultima giornata del girone di Coppa ha avuto il merito di conquistare la prima vittoria personale nel girone conquistando 3 punti per un totale di 14 punti sui 18 disponibili.

4. MC TOWN: Mister Pizzuto ha conquistato la promozione matematica in Serie A al termine di questo mese che l’ha visto piazzare 15 punti sui 24 disponibili per lui. Di questi 15 punti, 11 sono stati totalizzati in 5 partite di campionato e i ristanti 4 nelle 3 partite di Coppa. Questi ultimi non sono bastati, però, per vederlo approdare alle semifinali di Coppa.

3. BAYER PAPPIANA. Aprile ha visto, dopo diversi mesi, cedere il primato in Serie A della corazzata pappianese. I giochi per Mister Tognetti però rimangono completamente aperti grazie ai suoi 10 punti in 5 partite messi a segno in questo mese. Inoltre una vittoria e due pareggi nei 3 turni di Coppa l’hanno accompagnato direttamente nei primi 4 a giocarsi il titolo in questa competizione. 15 punti su 24 disponibili per lui.

2. CS RIPOSA. Mister Berti è l’allenatore che più di ogni altro concorrente ha inserito la formazione in questo mese. Infatti, sono state ben 10 le volte che CS Riposa è scesa in campo: 5 volte in Serie B dove ha conquistato 9 punti, 3 volte in Coppa Italia con 2 vittorie e 1 pareggio e 2 volte che sono corrisposte a 2 pareggi in Champions League. Queste ultime due partite (da dividere con il socio “europeo” Mister Matteo Serani) l’hanno proiettato in Finale di Champions per giocarsi la Coppa con le orecchie contro Mister “Trofeo” Ammannati. Un Aprile pieno di emozioni che ha visto l’allenatore di San Martino a Ulmiano conquistare 18 punti su 30 a disposizione.

1. EVRIBADI. Mister Nepi ha totalizzato la bellezza di 19 punti sui 24 a disposizione. In particolare 13 sono stati i punti portati a casa nei 5 turni di Serie A che gli hanno permesso di raggiungere la vetta, per la prima volta in stagione, al termine di questo mese di aprile. 6, invece, i punti su 3 partite che gli hanno consentito di partecipare alle Semifinali di Coppa Italia.

Complimenti dunque al nostro Amministratore Nepi che per il secondo mese consecutivo vince la Panchina del mese.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...