Scopriamo le risposte al nostro The Game.
“Indovina chi” – The Answer
- Le squadre coinvolte erano: Inter, Lazio e Udinese.
- Il centrocampista è la new entry, il difensore gioca nell’Inter da qualche anno e l’attaccante è la bandiera dell’Udinese.
- I giocatori trattati nelle precedenti puntate erano: Brienza, Rigoni, Kovacic, Pogba, Palacio, Callejon, Vazquez, Ljajic, Glik, Vrsaliko, Eder, Dybala, Gomez, Cassano, Totti, Mati Fernandez, De Vrij, Candreva, Denis, Darmian, Valdifiori, Gabbiadini.
- Sono capitani rispettivamente di Inter e Udinese mentre l’altro non lo è ma è un leader carismatico nello spogliatoio, mentre era il capitano nella precedente squadra.
- Bianco-nero perché è la maglia dell’Udinese, KitiKat perché è la squadra in cui gioca il nostro centrocampista, Capitale perché è un giocatore di una delle due squadre della capitale, la più in forma del momento, Volante (mediano davanti alla difesa) perché è il suo ruolo all’interno del centrocampo, Materazzi per indicare sia che gioca nell’Inter, sia che gioca con la sua maglia numero 23, Triplete per indicare la squadra del nostro difensore, l’Inter.
- I colori scelti per il nostro grafico corrispondono a quelli delle squadre di appartenenza sopra citate, escluso l’arancione vecchia seconda maglia dell’Udinese.
Insomma?! L’avete capiti ora? C’erano allenatori che potevano arrivarci prima altri meno:
Ranocchia – Blu: 17 presenze, 6,03 di fantamedia, 2 gol.
Biglia – Celeste: 17 presenze, 6,49 di fantamedia, 2 gol.
Di Natale – Arancione: 16 presenze, 7,14 di fantamedia, 5 gol.
Nota:
le statistiche si riferiscono al periodo del nostro campionato, dall’11esima giornata in poi.
Molto bravi AC Denti, Skiacciak Mosca e SC Applauso nelle risposte!! L’unica cosa abbinate pure i colori come ha fatto AC Denti. Allora facevate finta, la prossima volta sara più complicato!