Statisticando – The game: the answer –

Scopriamo le risposte al nostro The Game.

 “Indovina chi” – The Answer

Gli indizi:

  • Le squadre coinvolte erano: Lazio e Atalanta
  • Il difensore è la new entry, il centrocampista è italiano ed è partito con le trafile dalla Ternana, ma è romano doc mentre l’attaccante è argentino, ma è in Italia da una vita prima con un’esperienza negativa a Cesena e poi la seconda chance partendo dal Napoli di Edy Reja.
  • I giocatori trattati nelle precedenti puntate erano: Brienza, Rigoni, Kovacic, Pogba, Palacio, Callejon, Vazquez, Ljajic, Glik, Vrsaliko, Eder, Dybala, Gomez, Cassano, Totti, Mati Fernandez.
  • Skiacciak Mosca perché sono entrambi giocatori laziali, squadra del cuore del nostro allenatore, inoltre uno è anche suo concittadino. Dea: soprannome dei tifosi bergamaschi e non per chiamare l’Atalanta, squadra di uno dei nostri mister X. Esordio Mundial Brasil 2014 perché uno di essi ha segnato all’esordio contro la Spagna.
  • Come detto l’andamento delle squadra poteva portare molto aiuto in quanto si vede chiaramente dal grafico come i colori celeste e blu si impennino nelle ultime giornate, proprio come l’andamento della Lazio.

Insomma?! L’avete capiti ora? C’erano allenatori che potevano arrivarci prima altri meno, ad esempio Biscotti era molto coinvolto perché i giocatori sono:

De Vrij – blu
Candreva – celeste
Denis – verde

 

 

2 risposte a “Statisticando – The game: the answer –

  1. Faccio un formale richiamo prima di svenire e morire, alla frase “Skiacciak Mosca perché sono entrambi giocatori laziali, squadra del cuore del nostro allenatore”….chi mi ha dato del laziale se ne pentira’…amaramente

    "Mi piace"

  2. Sottoscrivo quello non era un’aiuto era uno sviamento. Io la lazio l’avevo esclusa a priori: e pensare che De Vrji l’avevo anche pensato poi ho visto l’aiuto di Skiacciak pensavo fosse de a Magica. Invece sull’aiuto Dea sono stato un coglione perchè l’avevo associato alla Samp e non all’Atalanta! Il prossimo lo indovino però!

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...