Altra simpatica rubrica sui numeri del fantacalcio
16: Le giornate alla fine del campionato di questa 3a edizione della Lega.
15: La peggior differenza reti dell’intera Lega 2014/15: complimenti KitiKat.
14: La giornata del giro di boa, in cui verranno decretati i campioni d’Inverno. E si sa che chi è campione d’inverno di solito vince anche il campionato. Saremo profetici?
13: Il numero di Bayer 04 Pappiana in Coppa Italia 2014/15 Girone C. Numero di punti e differenza reti a favore in appena 5 partite, dominio assoluto.
12: Il numero di apparizioni di Skiacciak Mosca in tutte le Coppe fin ora disputate: da ridere il numero di punti fatti, solo 4. Non è decisamente un uomo di coppa.
11: Il maggior numero di gol segnati in una singola partita della Lega. Si sa la Champions porta spettacolo e la partita in questione è Interfogat-AC Conte finita 4-7. Soldi del biglietto ben spesi.
10: I gol subiti da MC Town e Drepanum, migliori cu.. ehm difese dell’intera Lega 2014/15.
9: I punti totali del fanalino di coda della Serie A (e assoluto) Skiacciak Mosca, nonché il numero dei suoi giocatori a disposizione da inizio anno.
8: I crediti spesi per Cascione, per molti il colpo più discutibile dell’estate; KitiKat si tappa le orecchie e ci punta a occhi chiusi e vi risponde che “è il rigorista del Cesena”. Rispetto per le scelte impopolari.
7: I gol di Dybala (AS Tronzi, Mojito FC) nel FantaCapocannoniere sia di Serie A che di Serie B alla 10a giornata.
6: Il maggior divario ottenuto all time, in una partita della Lega tra Campionati, Coppe, Mondiali etc. A dar spettacolo Evribadi con un secco 6 0 agli sfortunati di turno di FC Marcellona in versione Champions League e Hajduk nel campionato di Serie B in corso, 7a giornata: Hajduk Kitikat 6-0. Che show.
5: Le trattative portate in porto dallo scatenato presidente Leonardo “Preziosi” Berti che ha fatto impazzire mezza serie B, e ha capovolto la squadra che pur stava ben figurando. L’etichetta del “Preziosi” non te la leva più nessuno, menomale che ci sei te a dar vita al mercato.
4: I punti di vantaggio della capolista della Serie A, Bayer 04 Pappiana, prima vera fuga del campionato. Visto il mercato di riparazione fatto, andiamo a riprenderla se ci riusciamo.
3: I punti in più ottenuti da Tette Biscottate grazie al calendario favorevole. Continuiamo a credere che non sia solo fortuna. Ma 3 sono anche i crediti del miglior colpo di mercato, forse, della Lega: “El Monito” Perotti, appunto, complimenti Tette.
2: Le partite non vinte nella stessa giornata pur segnando 4 reti; hanno portato al suicidio del povero FC Marcellona come letto nelle cronache post 10a giornata: 4-5 in campionato e 4-4 in Coppa Italia. Male male.
1: il numero chiave e il numero ricorrente di Hajduk versione 2014/15. I crediti spesi per 20 giocatori su 23 all’asta, e 1 come la posizione che non ha mai mollato da inizio campionato: chapeau Evri…. Ehm Hajduk.
0: i tituli di Evribadi, fondatrice e fedelissimo partecipante della Lega Tantovincoio. Contento te, contento tutti. Ma 0 sono anche i pareggi ottenuti da SC Applauso, unica squadra (2014/15) delle 20 che non pareggia mai; suggeriamo un “x” nel prossimo “1×2” del Venerdi, la legge dei grandi numeri esiste.
100 gli applausi per il lavoro che c’è dietro a questa lega
PS Tette ringrazia!
"Mi piace""Mi piace"
Non siete normali…ma che è stato eletto il nuovo presidente della repubblica, per esempio, lo sapete???
O che Belen ha promesso uno spogliarello integrale se il pisa vince il campionato…
"Mi piace""Mi piace"
ahahah Speriamo che Belen non lo faccia lo spogliarello per il Pisa, tanto lo fa comunque qls squadra vinca 😀
"Mi piace""Mi piace"