Parliamo di numeri e quindi come non parlare del Capitano, dopo il derby?
Mettiamolo a confronto con una sorpresa di questo campionato, ruoli diversi si, ma entrambi classe da vendere.
Totti vs Mati Fernandez
Totti, 2 gol e 4 assist in stagione con una media voto di 6,56 e una media fantavoto di 8,26 è certamente il leader della Roma.
Skiacciak Mosca e Cyrano non si sono persi un colpo del Capitano, sfruttando tutti i bonus (2 gol e 2 assist nelle 8 di FantaCampionato) regalando loro rispettivamente l’87% e il 60% dei punti totali quando è stato schierato in campo.
Totti si piazza con 2 gol nella classifica del FantaCapocannoniere sia di Serie A che di Serie B, ma sicuramente non si fermerà qui e lo aspettiamo nelle posizioni che contano; sicuramente però i due Fantallenatori non possono che schierare il loro amuleto.
La sorpresa (per molti) o l’attesa esplosione (per altri) di questo inizio di campionato è Mati Fernandez. Centrocampista di ruolo, cecchino di professione. Con i suoi piazzati ha regalato 2 gol e 1 assist ai loro fantallenatori; FC Marcellona si sarà sicuramente mangiato le mani per non averlo schierato in occasione della doppietta (e per fortuna che è entrato dalla panchina) ed infatti, da allora, ha iniziato ad esserne un titolare fisso. Mai un’insufficienza nelle 8 di campionato e con 7.43 ha un’altissima media fantavoto per un centrocampista. FC Marcellona lo ringrazia per avergli regalato il 73% dei punti mentre godrà di più la capolista Hajduk in serie B che con Mati in campo ha ottenuto il 79% dei punti totali.
Questo l’andamento contrapposto dei due:
Mati centrocampista, ma sempre titolare e mai un’insufficienza, Totti attaccante, Capitano, media più alta ma sempre in ballottaggio.
Dunque due acquisti positivi per i 4 fantallenatori, avanti così e alla prossima puntata… chi saranno i prossimi?

Voglio il ragazzo della via Glik 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Voglio il ragazzo della via Glik 🙂
"Mi piace""Mi piace"
bello il mio capitano!!!!!!! forza skiacciak
"Mi piace""Mi piace"