SCOMMETTIAMO CHE TVI – 7.a giornata

Col nuovo turno di Serie A torna anche la schedina TVI: per partecipare dovrete commentare sotto questo articolo scrivendo il nome della vostra squadra (es Tette Biscottate) seguita dalla combinazione che ritenete vincente (es A1 BX C2 D1 E1).
Limite per inserire i pronostici: SABATO ORE 18

(A) INTERFOGAT – BAYER 04 PAPPIANA: Entrambe assai deluse dall’inizio di campionato, potrebbero rilanciarsi con una vittoria in questo turno. Il fanalino di coda Interfogat spera nel blocco Juve e nel primo gol in A di Andre Silva, la sorpresa (in negativo) Pappiana orfana di Belotti deve fare affidamento sui gol del centrocampo.  Link alle formazioni.

(B) NEDVED 11 – FC MARCELLONA: Derby tutto amaranto in serie B tra due livornesi, rispettivamente secondo e penultimo in classifica, nonostante la differenza di somma punti sia soltanto di 13 lunghezze. Gran centrocampo per Nedved, speranza Higuain per Marcellona. Link alle formazioni.

(C) IBRADIPOSI – DRAKESET: Sfida tra due squadre di metà classifica, divise da due punti. Per il sorpasso gli ospiti si affidano ai gol di Thereau e Berardi (contro Benevento e Spal), padroni di casa che possono contare su Icardi impegnato però nel difficile match al San Paolo.  Link alle formazioni.

(D) SAMBUCA JUNIORS – FC CICCIOBUCCIO: Entrambi giocatori di FootGolf, sono all’esordio in TVI dimostrando però di non essere il Benevento di turno – tutt’altro – con gli ospiti addirittura secondi in classifica. Occhio al Dybala di Sambuca, in cerca di riscatto. In questo scontro però le buche c’entrano poco, vedremo chi avrà la meglio.  Link alle formazioni. 

(E) AGAINST MODERN FOOTBALL – CIPPA CEP FC: Il più classico dei testa-coda, coi padroni di casa secondi in classifica ma con la migliore somma punti e gli ospiti mestamente ultimi ancora senza vittorie. Riusciranno nell’impresa in trasferta grazie ai gol di Icardi? Occhio però alla forma dell’Immobile di AMF. Link alle formazioni

10 risposte a “SCOMMETTIAMO CHE TVI – 7.a giornata

Lascia un commento