SCOMMETTIAMO CHE TVI – 3.a giornata

Per partecipare alla schedina dovrete commentare sotto all’articolo scrivendo il nome della vostra squadra (es Skiacciak Mosca) seguita dalla combinazione che ritenete vincente (es A1 BX C2 D1).
Limite per inserire i pronostici: MARTEDI ORE 20.45

EVRIBADI – BISCOTTI: Derby dei “Tituli”. Ultimamente rivali sia in termini di trofei vinti e di finali (Coppa italia 17/18, Supercoppa 17/18, C.league 16). Tre punti per Evribadi, ancora a zero invece i campioni in carica; riusciranno i Biscotti Strimbuschistani a riscattarsi? Link alle formazioni.

NEDVED 11 – AC DENTI: Un vantaggio di circa 17 per Nedved in somma punti ma sono 3 i punti in più in classifica di Ac Denti, per ora fortunato col calendario e a punteggio pieno. Riuscirà Nedved a ristabilire le gerarchie grazie a Milik (Sarri permettendo)? Link alle formazioni.

TEAM AS TURBO – AC NUMB3RS: Interessante testa coda tra i padroni di casa a punteggio pieno e gli ospiti, fanalino di coda insieme a Drakeset. Sarà lo scontro tra Dybala (Team as Turbo) e Higuain (Numb3rs), turnover permettendo. Link alle formazioni.

FC CICCIOBUCCIO – CSKA SCINA: Entrambe reduci da una vittoria, riuscirà Cicciobuccio (fresco di cinquantesimo compleanno, auguri!) a mantenersi a punteggio pieno? Occhio al Mertens di una Cska Scina in ripresa dopo la sconfitta al debutto.  Link alle formazioni

18 risposte a “SCOMMETTIAMO CHE TVI – 3.a giornata

Lascia un commento