SCOMMETTIAMO CHE TVI – 1.a giornata

Nuova stagione e nuova rubrica per la Lega Tantovincoio, pensata per gli amanti delle scommesse e per tutti coloro che desiderano mettersi in gioco.
Come funziona? Vi verrà proposta una schedina composta da 4 partite, una per ogni serie che compone la Lega TVI. Per partecipare dovrete commentare sotto all’articolo scrivendo il nome della vostra squadra (es Evribadi) seguita dalla combinazione che ritenete vincente (es A1 BX C2 D1).
Potrete cambiare il vostro pronostico fino ad un minuto prima dell’inizio della giornata in questione; in ogni caso il sito memorizzerà l’orario della vostra modifica quindi non ci sarà modo di barare.
Pronti per iniziare?

EVRIBADI – TETTE BISCOTTATE: Scontro tra titani della TVI, entrambi a quota 4 Tituli ma proprio in questa giornata Evribadi si gioca la SuperCoppa con la possibilità di diventare il più titolato. Parlando del match, sfida tutta argentina che vedrà di fronte la coppia Icardi-Gomez (più Falcinelli) per Tette contro Higuain di Evribadi, affiancato molto probabilmente da Niang considerando i 6 politici per Caprari e Schick.

NEDVED 11 – MOJITO FOOTBALL CLUB: Nedved vuole tornare subito in Serie A e per farlo si affida ad una rosa priva di grandissimi nomi ma dall’ottimo collettivo e con diversi giovani (Berardi-Chiesa-Caldara). Qualche top in più per gli ospiti (Nainggolan, Mertens e Alex Sandro) nella gara che vedrà la curiosa sfida a distanza tra il Milik di Nedved e, come detto, Mertens di Mojito. Chi giocherà (e segnerà) dei due?

TEAM AS TURBO – IBRADIPOSI Derby in famiglia, figlio contro padre, entrambi al debutto in serie C. Strategie simili in sede d’asta dove entrambi sono arrivati agli attaccanti con tanti crediti, tant’è che vedremo il tridente Dybala-Pavoletti-Petagna (Team As Turbo) contro Insigne-Icardi-Quagliarella (Ibradiposi). Molto probabile quindi assistere ad un “over”, chi avrà la meglio?

GUAMESE DOC – REAL PETARE Vediamo se gli ospiti, al primo anno in TVI, vinceranno la prima partita dopo aver vinto il premio per il nome più bello della serie D. Per Guamese grandi investimenti in difesa (Manolas-Alex sandro-Howedes-Skriniar), centrocampo da voti alti (Strootman, Jorginho e Joao Mario su tutti) e un attacco pieno di qualità e rapidità (Callejon, Schick e Caprari). Tattica opposta per Petare: la sicurezza Donnarumma tra i pali, difesa economica (ad eccezione di Koulibaly), centrocampo di qualità (Pjanic, Birsa e Ilicic) e attacco composto da un vero bomber (Belotti) supportato dal duo Berardi-Thereau.

16 risposte a “SCOMMETTIAMO CHE TVI – 1.a giornata

Lascia un commento