1X2

Ok. Dopo averne prese solo 3 su 6 come l’altra volta, abbiamo capito che non è il nostro “sport”, o per lo meno, che nei pronostici siamo bravi quanto Maicosuel nel battere i rigori. Estrosi. Ma ci riproviamo.

SERIE B

KitKat – Mc Town: Da quando lo abbiamo trattato nella rubrica sfighe, Mc Town non ha più perso un colpo. Magari giocatori: Cassano, Torres e molto probabilmente anche Cuadrado se ne se ne sono andati, chi di propria volontà e chi per altre motivazioni. Nonostante questo, si prospetterà una partita in discesa per lui. KitKat a causa di una serie di squalifiche a centrocampo, coppa d’Africa ed infortuni – l’ultimo quello di Strootman – giocherà sicuramente in 10, se non addirittura in 9. Per cui 2 facile.

Nedved11 – Sc Applauso: Su 16 centrocampisti complessivi delle due squadre, dovrebbero giocarne quasi sicuramente 6/7. In tutto. Metteteci che Applauso dovrà schierare un centrocampo con solo elementi dell’Empoli – sperando che non venga il mal di gola a qualcuno, altrimenti giocherà in 10 – e Nedved che là davanti ha il solo Klose a doversi sobbarcare tutto l’attacco, pensiamo proprio che si rivelerà una partita tristerrima. Non possiamo far altro che bettare il NO GOL.

Hajduk – Cyrano: Ok. Adesso basta. Ci vuole qualcuno che non permetta ad Hajduk di allungare ancora di più in campionato, altrimenti finirebbe lo spettacolo. Nonostante Cyrano venga da una sconfitta, vogliamo puntare su di lui. La squadra c’è, nonostante i pochi punti raccolti. Roma, Lazio e Napoli hanno delle partite tutto sommato facili che potrebbero aiutarlo – nonostante Higuain di Hajduk – per cui 2 fisso.

SERIE A

Skiacciak Moska – AS Tronzi: Situazione drammatica. Decisamente peggiore rispetto alla scorsa giornata per il romano. Strootman rotto, Acerbi, Pizarro e Bertolacci squalificati. Se potessimo puntare sulla soglia dei fantapunti raggiunti, probabilmente avremmo scelto “Non arriva a 50”. Nonostante un attacco decimato, o comunque non prolifico, le sorti della partita adesso sono in mano solo ad AS Tronzi. Per alzare la quota, ormai ai minimi storici, abbiamo deciso di puntare sul risultato esatto: 0-1.

SpecialOne – Flybeard: Ormai è in pieno rush – oltre che ad avere la responsabilità del suicidio di Marcellona – e non lo ferma più nessuno. Magari si starà toccando e facendo gli scongiuri, ma anche in questa giornata punteremo su di lui. Nonostante un attacco pesante come quello di FlyBeard (Icardi – Morata – Maxi Lopez – Pazzini), per una serie di congiunture astrali, quest’ultimo si è ritrovato ad avere ben 4 centrocampisti out tutti nella stessa giornata. E che centrocampisti: Vidal, Kone, Baselli e molto probabilmente Cuadrado. Aggiungeteci Badu in coppa d’Africa ed il rischio di giocare in 10 è elevatissimo. Quota bassa ma non possiamo permetterci di non incassare mai! 1

Bayer 04 – FC Marcellona: 1° contro 2°. Racchiusi da due punti: sorpasso o fuga?. Pronosticare l’esito della partita è praticamente impossibile. Hanno una squadra molto forte, in particolare il centrocampo è l’arma vincente di entrambi. Non a caso si sfidano i due migliori attacchi della serie A, per cui non possiamo altro che aspettarci una partita ricca di occasioni. Pogba, Mauri e Klose da una parte e Menez, Parolo e Di Natale dall’altra. Per noi è GOL assicurato.

KitKat – Mc Town: 2

Nedved11 – Sc Applauso: NO GOL

Hahjduk – Cyrano: 2

Skiacciak Moska – AS Tronzi: 0-1

SpecialOne – Flybeard: 1

Bayer 04 – FC Marcellona: GOL

crystal-ball

Una risposta a “1X2

Lascia un commento